Tra i programmi TV di stasera c'è il film per la TV "I ragazzi dello Zecchino d'Oro" su Rai Uno. Su Italia Uno, invece, tornano le inchieste di "Le Iene Show".

Tra i film di stasera 3 novembre 2019 vi segnaliamo il biografico "Molly's Game" su Rai Tre, la commedia "Benvenuti al Nord" su Canale 5 e il thriller "Widows – Eredità criminale" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – I ragazzi dello Zecchino d'Oro (Film TV)

In prima visione su Rai Uno, questa sera andrà in onda il film "I ragazzi dello Zecchino d'Oro", una fiction di una puntata diretta da Ambrogio Lo Giudice, che racconta la nascita del Piccolo coro dell'Antoniano, fondato negli anni '60 da Mariele Ventre.

Rai Due

21:05 – Che tempo che fa (Talk show)

Fabio Fazio conduce una nuova puntata del suo storico talk show, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Rai Tre

21:25 – Molly's Game (Film biografico/drammatico)

Il film racconta la storia vera di Molly Bloom, campionessa olimpica di sci che, costretta a lasciare la carriera a causa di un grave infortunio, si è trovata a gestire un giro di poker clandestino.

Rai Movie

 21:10 – Bangla (Film commedia)

Il giovane di origini bengalesi Phaim è nato in Italia e vive nel quartiere di Torpignattara a Roma, dove lavora come steward in un museo. Quando si innamora di Asia, si trova a dover prendere una difficile decisione: rimanere in Italia con lei o andare a Londra con la sua famiglia.

Rete 4

21:25 – Il ragazzo della porta accanto (Film thriller)

Fresca di divorzio, la bella professoressa Claire Peterson conosce il giovane vicino di casa Noah Sandborn e tra loro scatta subito la passione. Il ragazzo, però, non è perfetto come sembra.

Canale 5

21:20 – Benvenuti al Nord (Film commedia)

Tornato al Nord, Alberto (Claudio Bisio) accetta l'incarico di gestire un programma per l'incremento della produttività di ufficio postale. Troppo preso dal lavoro, però, finisce per trascurare la moglie Silvia, che decide di vendicarsi. Intanto a Castellabate, anche Mattia (Alessandro Siani) è in crisi con la moglie Maria, che lo accusa di non essere abbastanza ambizioso.

Italia Uno

21:20 – Le Iene Show (Inchieste) 

Torna l'appuntamento domenicale con le inchieste e la satira di "Le Iene".

La5

21:10 – Appuntamento a New York (Film romantico)

Dopo due anni di servizio in Marina, Bobby si trasferisce a Belmont Shores, dove la sua ex fidanzata Heather, che sogna di diventare una famosa regista di Broadway, si trova a dirigere la recita di Natale che si terrà in un teatro locale. Grazie all'aiuto di tre golden retriever e alla magia del Natale, Bobby e Heather si trovano di nuovo uniti.

La7

20:35 – Non è l'Arena (Programma di attualità)

Stasera andrà in onda la settima puntata della terza stagione di "Non è l'Arena", il programma di approfondimento su attualità e politica di Massimo Giletti.

TV8

20:10 – GP Stati Uniti – Gara (Formula 1) 

La gara di Formula 1 del GP degli Stati Uniti andrà in onda questa sera in chiaro su TV8.

Sky Cinema Uno

21:15 – Widows – Eredità criminale (Film thriller)

Dopo la morte del marito, ucciso durante un colpo al gangster nero Jamal Manning, Veronica decide di portare a termine il colpo che l'uomo stava pianificando, insieme alle altre vedove della banda.