programmi stasera in tv 28 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è il film "Memorie di una geisha" su TV8, mentre su Rai Uno e su Rete 4 ci sono degli speciali dedicati alla crisi di governo.

Tra gli altri film di stasera 28 agosto 2019 vi segnaliamo diversi titoli interessanti: il thriller "Sette giorni per non morire" su Rai Due,  "Windstorm – Contro ogni regola" su Canale 5 e "Una settimana da Dio" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – TG1 I giorni della crisi (Programma di approfondimento)

Questa sera andrà in onda uno speciale del TG1 dedicato alla crisi di governo, in cui si proverà a fare il punto sugli ultimi risvolti della situazione politica italiana.

Rai Due

21:20 – Sette giorni per non morire (Film thriller)

Sybille Thalheim un giorno si sveglia in una strana stanza d'hotel con in mano un coltello insanguinato e suo marito, il notaio Michael Thalheim, morto. La polizia sta arrivando ad arrestarla, ma lei non ricorda nulla di quanto accaduto.

Rai Tre

21:20 – Sissi il destino di un'imperatrice (Film biografico/romantico)

La giovane imperatrice Sissi (Romy Schneider) vive alla corte di Vienna, dove è affaticata da mille pressioni e dal difficile rapporto con sua suocera. In questa situazione già complessa, contrae una grave infezione ai polmoni, che prova a curare con un viaggio in Italia.

Rai Movie

21:10 – Ogni maledetto Natale (Film commedia)

Massimo (Alessandro Cattelan) e Giulia (Alessandra Mastronardi) sono molto diversi e hanno stili di vita praticamente opposti, eppure si innamorano a prima vista. Quando arriva il Natale, però, sorge un problema: come trascorrerlo con le rispettive famiglie, evitando catastrofi.

Rete 4

21:25 – Stasera Italia – Speciale crisi di governo (Programma di approfondimento)

Anche Rete 4 questa sera trasmetterà, fino alle 23:30, uno speciale di "Stasera Italia" dedicato alla crisi di governo, condotto da Giuseppe Brindisi. Tra gli ospiti in studio ci saranno Antonio Tajani, Pier Ferdinando Casini, Fabio Dragoni e i giornalisti Claudia Fusani, Francesca Fagnani, Maria Giovanna Maglie, Augusto Minzolini, Mario Giordano e Nicola Porro.

Canale 5

21:21 – Windstorm – Contro ogni regola (Film d'avventura)

In questo sequel del film "Windstorm", Mika e il suo amato cavallo Windstorm devono partecipare a una gara di equitazione, per salvare la fattoria dalla bancarotta con il premio in denaro destinato ai vincitori. Windstorm, però, scompare misteriosamente durante gli allenamenti.

Italia Uno

21:14 – Battiti Live Compilation (Concerto)

Torna il concerto-evento "Battiti Live", con una raccolta delle migliori esibizioni viste quest'estate sui palchi che hanno animato le principali piazze della Puglia.

La5

21:10 – Tutto l'amore del mondo (Film commedia)

Matteo non crede nell'amore, eppure decide di partire insieme ad alcuni amici per un viaggio nelle città più romantiche del mondo. Proprio durante il viaggio, incontra Anna, una ragazza dolce e simpatica, completamente diversa da lui. Se ne innamora subito ed è costretto quindi a mettere in discussione le sue convinzioni.

La7

20:35 – In onda (Programma di attualità)

Torna l'appuntamento con il programma di approfondimento sui temi caldi dell'attualità e della politica, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8

21:30 – Memorie di una geisha (Film drammatico)

Tratto dall'omonimo romanzo, il film racconta la storia di Chiyo Sakamoto, una bambina di appena nove anni, Satsu, sua sorella maggiore, che in seguito alla malattia della madre vengono vendute dal padre a una casa per geishe, nel Giappone del 1929. Le due bambine vengono però presto separate. Chiyo grazie ai suoi particolarissimi occhi grigio-azzurri, rarissimi tra le persone asiatiche, ottiene un grande successo come geisha, ma per tutta la vita non fa altro che cercare la sorella.

Nove

21:25 – La maschera di Zorro (Film d'azione/avventura)

In questo remake del film "Zorro" degli anni '70, l'ormai anziano Don Diego de la Vega addestra un giovane bandito (Antonio Banderas) per trasformarlo nel nuovo Zorro e vendicarsi del governatore che 20 anni prima ha ucciso sua moglie e rapito sua figlia.

Sky Cinema Uno

21:15 – Una settimana da Dio (Film commedia)

Lo sfortunato reporter Bruce Nolan (Jim Carrey), dopo aver vissuto l'ennesima brutta giornata, sfoga tutta la sua rabbia contro Dio. Quest'ultimo lo ascolta e decide di donargli per una settimana tutti i suoi poteri, ma anche tutte le sue responsabilità.