Tra i programmi TV di stasera ci sono le fiction "Oltre la soglia" su Canale 5 e "Volevo fare la rockstar" su Rai Due. Su Rete 4 torna Piero Chiambretti con "#CR4 – La Repubblica delle Donne".

Tra i film di stasera 27 novembre 2019 vi segnaliamo l'action con Tom Cruise "La mummia" su Italia Uno, il drammatico "Gli anni dei ricordi" su La5 e la commedia di Leonardo Pieraccioni "Se son rose" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Se Dio vuole (Film commedia)

Influenzato da un santone chiamato Don Pietro (Alessandro Gassmann), il giovane e promettente studente di medicina Andrea decide di lasciare l'università e diventare sacerdote. Suo padre Tommaso (Marco Giallini) non accetta questa scelta e prova in tutti i modi a smascherare Don Pietro.

Rai Due

21:20 – Volevo fare la rockstar (Fiction)

Stasera andrà in onda la quinta puntata della fiction "Volevo fare la rockstar", con gli episodi nove e dieci. Secondo le anticipazioni, Olivia dovrà affrontare un fantasma del passato, mentre Eros dovrà fare i conti con i suoi sentimenti.

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di attualità)

Federica Sciarelli torna con una nuova puntata dello storico programma "Chi l'ha visto?", dedicato alla ricerca di persone scomparse e alla discussione di casi di cronaca rimasti irrisolti.

Rai Movie

 21:10 – I segreti di Osage Country (Film drammatico)

In seguito alla misteriosa scomparsa del padre, le sorelle Weston tornano nella casa dove sono cresciute, nel Midwest. Qui incontrano la loro terribile madre che gli fa rivivere il loro traumatico passato.

Rete 4

21:25 – #CR4 – La Repubblica delle Donne (Show)

Piero Chiambretti torna in prima serata con la seconda edizione del suo show "#CR4 – La Repubblica delle Donne". Nel cast Valeria Marini, Lory Del Santo, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Katia Follesa, Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez.

Canale 5

21:23 – Oltre la soglia (Fiction) 

Stasera andrà in onda la quarta puntata della fiction "Oltre la soglia", con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi. Secondo le anticipazioni, Tosca Navarro si occuperà di Diego, dipendente dall'allenamento fisico, e di Adila, colpita da allucinazioni.

Italia Uno

21:20 – La mummia (Film d'avventura/fantastico)

Il sergente Nick Morton (Tom Cruise) e un gruppo di militari in missione in Iraq scoprono casualmente una cripta inesplorata nel deserto. Profanando la tomba, risvegliano la principessa egizia Ahmanet, che era stata mummificata viva per aver ceduto a forze oscure.

La5

21:10 – Gli anni dei ricordi (Film romantico/drammatico)

La studentessa Finn, prossima alla laurea, decide di trascorrere l'estate a casa di sua nonna e della sua prozia Glady, per ultimare la tesi e riflettere sulla proposta di matrimonio del suo ragazzo. Qui, grazie al "circolo della trapunta", trova le risposte a molti dubbi.

La7

21:15 – Enrico Mentana – Speciale Le tenebre di Bibbiano (Attualità)

Enrico Mentana presenta l'inchiesta del TGLa7 "Le tenebre di Bibbiano", sul discusso caso di Bibbiano.

TV8

21:30 – X Factor 13 (Talent show)

Stasera andrà in onda in chiaro su TV8 la quinta puntata dei live di "X Factor 13", vista su Sky Cinema Uno giovedì 21 novembre.

Sky Cinema Uno

21:15 – Se son rose (Film commedia)

La figlia adolescente di Leonardo Giustini, stanca di vederlo solo, decide di inviare a tutte le sue ex fidanzare un sms con scritto: "Sono cambiato. Riproviamoci!". Alcune ex ricompaiono così dal passato.