32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
X Factor 2020

X Factor 13, nessun eliminato nella quinta puntata del Live, Giordana Petralia al ballottaggio

La quinta puntata della fase Live di X Factor 2019 ha visto l’esibizione degli inediti e si è conclusa senza alcuna eliminazione. La meno votata è stata Giordana della squadra di Sfera Ebbasta, che andrà al ballottaggio nella sesta puntata di giovedì prossimo con il concorrente che riceverà meno visualizzazioni e download.
A cura di Valeria Morini
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Colpo di scena al quinto live di X Factor 2019: la puntata di giovedì 21 novembre non ha visto nessun concorrente eliminato. Il regolamento ha infatti subito una modifica, dal momento che i sette ragazzi in gara hanno portato i loro brani inediti. C'è però un nome finito al ballottaggio: si tratta di Giordana Petralia, della squadra di Sfera Ebbasta, che nella sesta puntata del Live si scontrerà con un altro concorrente. Gli ospiti della serata sono stati Mahmood, Gemitaiz & MadMan, Francesco De Gregori e Antonello Venditti.

X Factor 2019, perché nessuno è stato eliminato dai Live

A finire a rischio eliminazione a X Factor 13 è stato il concorrente meno votato della quinta puntata, dunque, per l'appunto, Giordana (che si è esibita con un brano scritto da Sia). Nella successiva puntata, invece, a decidere chi andrà al ballottaggio non sarà il televoto, bensì la classifica degli ascolti sulle piattaforme digitali degli inediti. La Petralia si scontrerà con colui o colei che avrà meno ascolti e download. Conosceremo il suo nome mercoledì 27 novembre. Nella sesta puntata di giovedì 28, quindi, dovrebbero esserci due eliminati a X Factor 2019.

Tutte le esibizioni al quinto Live di X Factor

Ecco tutti gli inediti presentati. I Booda (della squadra di Samuel) hanno portato "Elefante" (scritta da F. Buda, A. Sbarzella, M. Bertini, Samuel, D. Napoleone, A. Bavo). Giordana Petralia ha cantato "Chasing Papers" (Sia, S. R. Dixon). Sierra (Samuel) ha portato "Enfasi" (G. Ciavoni, M. Gaetano). Nicola Cavallaro (Mara Maionchi) si è esibito con "Like I Could" ((Tom Walker, J. Green, J. Riley). Sofia Tornambene (Sfera Ebbasta) ha cantato "A domani per sempre" (S. Tornambene, V. Romitelli). Davide Rossi (Malika Ayane) si è cimentato in "Glum" (R. Vernetti e M. Clivati), mentre Eugenio Campagna (Mara Maionchi) ha chiuso con "Cornflakes" (scritta da lui).

32 CONDIVISIONI
27 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views