X Factor 2020

Concorrenti X Factor 2020: i nomi dei 12 cantanti nelle 4 categorie

X Factor 2020 entra nel vivo e da giovedì 29 ottobre andranno in onda i Live del noto talent show musicale. La scorsa edizione è stata vinta da Sofia Tornambene e quest’anno i quattro giudici Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton dovranno individuare chi tra i concorrenti vincerà l’ambito titolo. Come ogni stagione le categorie in gara sono “Under Uomini”, “Over”, “Gruppi” e “Under Donne”. Ecco, quindi, chi saranno i dodici concorrenti del talent show di Sky.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
X Factor 2020

Ad X Factor 2020, oramai, i giochi sono fatti, a partire da giovedì 29 ottobre avranno inizio i Live della quattordicesima edizione del talent show. Dopo aver individuato i concorrenti di ogni categoria nella puntata di giovedì 22 ottobre, i quattro giudici di quest'anno Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, sono pronti ad affrontare una entusiasmante sfida, che vede fronteggiarsi i nuovi aspiranti talenti della musica italiana. Le categorie sono pronte: Under Donne, Over, Gruppi e Under Uomini si esibiranno già nella prima puntata con i loro inediti, diversamente a quanto era accaduto nelle edizioni precedenti dello show.

I dodici concorrenti di X Factor 2020

Ed ecco, quindi, chi sono i dodici concorrenti che prenderanno parte alla quattordicesima edizione di X Factor e sono pronti a mostrare tutto il loro talento:

  1. CmqMartina- Under Donne
  2. Casadilego- Under Donne
  3. Mydrama- Under Donne
  4. Vergo- Over
  5. Eda Marì- Over
  6. N.A.I.P- Over
  7. Little Pieces of Marmelaade- Gruppi
  8. Manitoba- Gruppi
  9. Melancholia- Gruppi
  10. Blue Phelix- Under Uomini
  11. Blind- Under Uomini
  12. Santi- Under Uomini

La squadra di Hell Raton: categoria Under Donne

Hell Raton è l'artista a cui quest'anno è stata affidata la categoria delle "Under Donne". Si tratta di una new entry del tavolo di X Factor, ma fin dalle prime fasi del programma ha dimostrato di aver in mente una certa idea di musica, e si è immediatamente conquistato la simpatica del pubblico. Nella fase dei Last Call, che segue i Bootcamp, dove erano stati fatti i primi cinque nomi, ogni giudice si trova a dover riesaminare le sue scelte. Hell Raton, dopo varie indecisioni, ha così composto la sua squadra: CmqMartina, Casadilego, Mydrama.

La squadra di Mika: categoria Over

Per quanto riguarda Mika, invece, gli appassionati sapranno che non è di certo un nuovo acquisto del talent show, dal momento che si è trovato a ricoprire già il ruolo di coach. Quest'anno al cantante libanese è stata affidata la categoria degli Over. Dopo le scelte fatte durante il Bootcamp, nella puntata di giovedì 22 ottobre, la squadra iniziale ha perso due elementi. I concorrenti scelti da Mika per formare il suo team sono: Vergo, Eda Marì e N.a.i.p

La squadra di Manuel Agnelli: categoria Gruppi

Ormai veterano dello show condotto da Alessandro Cattelan è Manuel Agnelli. Quest'anno al noto musicista è stata affidata la categoria dei Gruppi. Già nelle prime fasi di selezione si sono presentati vari elementi piuttosto validi che hanno messo in crisi il coach che, però, si è trovato a dover fare le sue scelte. La sua suqadra, quindi, è composta da: Little Pieces of Marmelaade, Manitoba e Melancholia.

La squadra di Emma Marrone: categoria Under Uomini

Nuova arrivata del talent show è Emma Marrone. La cantante che ha dimostrato di essere tra le più amate dal pubblico, dovrà capitanare la categoria degli "Under Uomini". Dopo un primo momento di difficoltà nell'individuare i nomi di coloro che avrebbero partecipato al Live Show, anche Emma ha fatto i suoi nomi e il suo team è composto da: Blue Phelix, Blind e Santi.

26 contenuti su questa storia
X Factor 2020, eliminati Melancholia e Cmqmartina: la polemica di Manuel Agnelli
X Factor 2020, eliminati Melancholia e Cmqmartina: la polemica di Manuel Agnelli
La polemica tra Roccuzzo ed Emma Marrone a X Factor 2020, il cantante: "Deluso, ma la ringrazio"
La polemica tra Roccuzzo ed Emma Marrone a X Factor 2020, il cantante: "Deluso, ma la ringrazio"
X Factor 2020, le scelte di Hell Raton e Mika nella prima puntata dei bootcamp
X Factor 2020, le scelte di Hell Raton e Mika nella prima puntata dei bootcamp
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni