programmi tv 25 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è su Canale 5 il documentario "È la mia vita", che racconta la carriera e la vita privata di Al Bano. Su Rai Uno, invece, andrà in onda la commedia "Metti la nonna in freezer", con Miriam Leone e Fabio De Luigi.

Tra gli altri film di stasera 25 settembre 2019 vi segnaliamo il drammatico "Hurricane – Il grido dell'innocenza" su Rai Movie, "I fantastici 4 e Silver Surfer" su Italia Uno e "Il codice Da Vinci" su TV8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Metti la nonna in freezer (Film commedia)

La giovane restauratrice Claudia (Miriam Leone) vive grazie alla pensione della nonna. Quando quest'ultima muore, perde la sua unica fonte di sostentamento e decide quindi di trovare una soluzione per continuare a intascare la pensione: surgelare il cadavere della nonna e nascondere la sua morte.

Rai Due

21:20 – Rocco Schiavone (Fiction)

Continuano le repliche della seconda stagione della fiction "Rocco Schiavone". Questa sera andrà in onda il quarto e ultimo episodio, intitolato "Prima che il gallo canti".

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, dedicato alla ricerca delle persone scomparse e all'approfondimento sui casi di cronaca più discussi del momento.

Rai Movie

21:10 – Hurricane – Il grido dell'innocenza (Film drammatico)

Il pugile di colore Rubin Carte, detto Hurricane, sogna di vincere il titolo dei pesi medi. Il suo sogno si infrange quando viene arrestato perché accusato di aver ucciso tre persone in un bar.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di attualità)

Torna in prima serata il programma di approfondimento sui temi caldi di politica, cronaca e attualità, condotto da Mario Giordano.

Canale 5

21:21 – È la mia vita – Al Bano (Docufilm)

Andrà in onda questa sera il docufilm di Al Bano "È la mia vita", che ripercorrerà le tappe salienti della sua carriera e della sua vita privata, come l'amore con Romina, la scomparsa della figlia Ylenia e i problemi di salute avuti nel 2016.

Italia Uno

21:20 – I fantastici 4 e Silver Surfer (Film d'azione/fantascienza)

In questo secondo film della serie, i Fantastici 4 devono salvare la Terra da due minacce incombenti: Silver Surfer e il Dottor Destino.

La5

21:10 – Qualcosa di cui sparlare (Film commedia)

Grace ha una vita felice con suo marito e i figli. Il mondo le crolla addosso quando scopre che il marito la tradisce. La sua famiglia prova a convincerla a perdonarlo, ma lei non ne ha nessuna intenzione.

La7

21:15 – Atlantide (Documentario)

Nuova puntata del programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori, che racconta personaggi ed eventi che hanno fatto la storia con testimonianze e documenti inediti.

TV8

21:30 – Il codice Da Vinci

Il professor Langdon, aiutato dalla criptologa francese Sophie Neveu, indaga per scoprire una verità nascosta nelle opere di Leonardo Da Vinci, che potrebbe minare le fondamenta del Cristianesimo.

Sky Cinema Uno

21:15 – Ma cosa ci dice il cervello (Film commedia)

Giovanna conduce una vita qualunque, divisa tra il lavoro al Ministero e la crescita di sua figlia Martina. Nessuno sa che è un agente segreto, che opera in missioni internazionali pericolosissime.