Live Non è la D'Urso

Tra i programmi TV di stasera ci sono il film "In punta di piedi" su Rai Uno e il talk show "Live Non è la D'Urso" su Canale 5.

Tra gli altri film di stasera 25 novembre 2019 vi segnaliamo l'action "Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo" su Italia Uno, il ventunesimo capitolo di 007 "Casinò Royale" su TV8 e la commedia "L'agenzia dei bugiardi" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – In punta di piedi (Film TV)

Stasera andrà in onda il film per la TV di Alessandro D'Alatri "In punta di piedi", ispirato alla storia vera della piccola Angela, una bambina di 11 anni che sogna di fare la ballerina, ma che vive come una reclusa insieme a sua madre Nunzia, perché figlia di un malavitoso. Grazie all'aiuto della coraggiosa maestra di danza Lorenza, riesce a realizzare il suo sogno.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile – Il meglio (Show) 

Continua l'appuntamento con il meglio di questa edizione di "Stasera tutto è possibile", lo show comico condotto da Stefano De Martino.

Rai Tre

21:20 – Report (Inchieste)

Nella prima inchiesta di "Report" in onda questa sera, intitolata "I Tedofori", si farà luce sui costi e gli obblighi che l'Italia dovrà affrontare per le Olimpiadi Invernali del 2026.

Rai Movie

 21:10 – Silverado (Film western)

Quattro cowboy, dopo essere stati ingiustamente detenuti, vanno a Silverando per rifarsi una vita. Qui scoprono che le loro famiglie sono state distrutte e regna il caos. Uniscono quindi le forze per riportare l'ordine.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di approfondimento)

Nicola Porro conduce una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico "Quarta Repubblica". Nella puntata di stasera, si discuterà del movimento delle Sardine.

Canale 5

21:20 – Live Non è la D'Urso (Show)

Nuovo appuntamento con il talk show di Barbara D'Urso. Nella puntata di questa sera di "Live Non è la D'Urso", Mercedesz Henger parlerà del suo padre biologico, che non è Riccardo Schicchi. Tra gli ospiti in studio ci saranno anche Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Italia Uno

21:20 – Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (Film di avventura)

In questo terzo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa cercano di sconfiggere Lord Cutler Beckett della Compagnia Delle Indie Orientali.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: Il mio angelo custode (Film romantico)

Kate è nel programma protezione testimoni e si è trasferita in Cornovaglia con suo figlio Channing, per aver testimoniato contro il marito Ted, colpevole di truffa. Channing non conosce il suo vero papà e un giorno trova un cellulare nascosto, con un unico numero di telefono memorizzato. Chiamando quel numero, risponde Dave, il poliziotto che aveva protetto sua madre.

La7

21:15 – Grey's Anatomy (Serie TV)

Continua l'appuntamento con la quindicesima stagione della serie TV medical "Grey's Anatomy".

TV8

21:30 – Casinò Royale (Film d'azione/spionaggio)

Nel ventunesimo capitolo della saga di 007, l'agente segreto James Bond, interpretato per la prima volta da Daniel Craig, va in Madagascar per trovare Le Chiffre, uno dei più grandi finanziatori di pericolose organizzazioni terroristiche. Per scovarlo, lo insegue dalle Bahamas a Miami, passando per i casinò di Montenegro.

Sky Cinema Uno

21:15 – L'agenzia dei bugiardi (Film commedia)

Fred è il titolare dell'agenzia S.O.S. Alibi, specializzata nel trovare alibi per i suoi clienti, per nascondere i loro tradimenti. Tutto fila liscio fino a quando conosce Clio, figlia di un suo cliente affezionato, e si innamora di lei.