programmi tv stasera 23 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la terza puntata di "Temptation Island Vip" su Canale 5, mentre su Rai Uno andrà in onda la replica dell'ottavo episodio de "Il commissario Montalbano". Su Rai Due, nuovo appuntamento con "Stasera tutto è possibile", il comedy show condotto da Stefano De Martino.

Tra i film di stasera 23 settembre 2019 vi segnaliamo "Rambo" su Italia Uno e "Momenti di trascurabile felicità" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il commissario Montalbano (Fiction)

Nuovo appuntamento con le repliche de "Il commissario Montalbano", di cui andrà in onda l'episodio 8 della quarta stagione, intitolato "Gli arancini di Montalbano". In questa puntata, vengono ritrovati i corpi del commendatore Pagnozzi e di sua moglie, apparentemente finiti con la loro auto in una scarpata. Montalbano, però, nota che ci sono dei particolari che non tornano, come le unghie delle mani della donna spezzate.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile (Show)

Seconda puntata del comedy show condotto da Stefano De Martino. Tra gli ospiti che si sfideranno questa sera ci saranno Le Donatella, Antonio Giuliani, Maurizio Casagrande, Francesco Paoloantoni, il Mago Forest, Ricky Memphis e Valeria Graci.

Rai Tre

21:25 – Presa diretta (Programma di attualità)

La puntata di questa sera del programma di approfondimento condotto da Riccardo Iacona è intitolata "Guerra alle Ong". Tra il 2015 e il 2017 nel Mediterraneo c'erano fino a quindici navi di Organizzazioni non Governative che soccorrevano i migranti provenienti dal Nord Africa e dalla Libia. Oggi il loro ruolo agli occhi dell'opinione pubblica è cambiato, sono viste come "taxi dei migranti". Lo scopo del dibattito di questa sera sarà capire il perché.

Rai Movie

21:15 – L'uomo che amò gatta danzante (Film western)

Un bandito si innamora di una donna sopravvissuta all'assalto al treno fatto dalla propria banda e decide di salvarla.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Nicola Porro. Nella puntata di questa sera si discuterà del mini-summit sulla gestione dei migranti che si terrà a La Valletta, della cosiddetta "Bibbia Verde", cioè il testo con le regole della mafia nigeriana, e delle nuove tasse ambientali previste dal Green New Deal.

Canale 5

21:20 – Temptation Island Vip (Reality show)

Andrà in onda questa sera la terza puntata di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in cui sei coppie mettono alla prova i loro sentimenti. Secondo le anticipazioni, stasera ben tre coppie si incontreranno al falò ed entrerà una nuova coppia.

Italia Uno

21:20 – Rambo (Film d'azione)

Dopo aver combattuto in Vietnam, John Rambo raggiunge la cittadina di Hope per incontrare un suo vecchio compagno d'armi. Una volta arrivato, scopre però che il suo amico è morto a causa di un cancro. Intanto, lo sceriffo della città prende di mira Rambo, perché lo considera una minaccia per la comunità. Arrestato e maltrattato senza motivo, Rambo ricorda così le torture subite in Vietnam. Riesce quindi a scappare e inizia una guerriglia all'ultimo sangue contro la polizia.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: Appuntamento al fiume (Film romantico)

Anne e Robert, dopo delle delusioni d'amore, si sono consolati a vicenda e sposati.  Dopo alcuni anni, Anne scopre di avere un cancro terminale e decide di nasconderlo al marito, per non farlo soffrire.

La7

21:15 – L'uomo della pioggia (Film drammatico)

Tratto da un romanzo di John Grisham, questo film di Francis Ford Coppola racconta la storia di un giovane avvocato, che deve riuscire a conciliare la sua voglia di fare giustizia con la necessità di guadagnarsi da vivere.

TV8

21:25 – Octopussy – Operazione prova (Film di spionaggio)

L'agente 007 scopre che un principe indiano, un generale sovietico e una misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy sono coinvolti in un traffico di gioielli falsi provenienti dall'Unione Sovietica. Indagando su questo traffico, James Bond scopre che il vero scopo dell'organizzazione criminale portare in Germania un ordigno nucleare.

Sky Cinema Uno

21:15 – Momenti di trascurabile felicità (Film commedia)

Il padre di famiglia Paolo Federici viene travolto da un camion mentre è in sella al suo scooter. Finito in paradiso, gli viene concesso di ritornare sulla Terra accompagnato da un angelo per solo un'ora e trentadue minuti. In questo tempo, dovrà riuscire a sistemare tutte le faccende importanti che ha lasciato in sospeso.