Tra i programmi TV di stasera ci sono "Una storia da cantare – Lucio Dalla" su Rai Uno e "Tu Sì Que Vales" su Canale 5.

Tra i film di stasera 23 novembre 2019 vi segnaliamo il classico della storia del cinema "Il Padrino" su Rete 4, il fantasy "Biancaneve e il cacciatore" su Italia Uno e l'action "Le belve" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Una storia da cantare – Lucio Dalla (Programma musicale)

Seconda puntata del programma musicale "Una storia da cantare", questa volta dedicata al grande cantautore Lucio Dalla. Presentano Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero.

Rai Due

21:05 – The Good Doctor (Serie TV)

Continua l'appuntamento con la prima stagione della serie TV medical "The Good Doctor". Questa sera andrà in onda l'episodio 13, intitolato "Sette motivi".

Rai Tre

21:45 – Città segrete – Mosca (Documentario)

Corrado Augias torna in prima serata con il suo documentario "Città segrete". La prima puntata, in onda questa sera, è dedicata a Mosca.

Rai Movie

 21:10 – Forza 10 da Navarone (Film d'azione)

In questo sequel di "I cannoni di Navarone", tratto dal romanzo omonimo di Alistair MacLean, il maggiore Mallory affronta una pericolosa missione in Jugoslavia, per smascherare una spia tedesca.

Rete 4

21:25 – Il Padrino (Film drammatico)

In questo primo film dell'omonima trilogia di Francis Ford Coppola, viene presentato Don Vito Corleone (Marlon Brando), boss di una potente famiglia mafiosa di New York. Quando Don Vito viene ferito gravemente in un attentato, è suo figlio minore Michael (Al Pacino), che lui avrebbe voluto tenere lontano dagli "affari", a vendicarlo.

Canale 5

21:20 – Tu Sì Que Vales (Talent show)

Sesta puntata del talent show "Tu Sì Que Vales", condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con giudici Maria De Filippi, Rody Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti.

Italia Uno

21:20 – Biancaneve e il cacciatore (Film fantasy)

Il cacciatore Eric (Chris Hemsworth) viene incaricato dalla Regina malvagia (Charlize Theron) di uccidere la bella e giovane principessa Biancaneve (Kristen Stewart), ma in realtà diventa il suo protettore e la aiuta a riprendere il suo regno.

La5

21:10 – Inga Lindstrom – Emma Svensson e l'amore (Film romantico)

Hilla sta per sposare il fidanzato Max ma, presa dal panico, decide di andare via da Stoccolma e andare da sua nonna Emma, per riflettere sui suoi sentimenti. Qui incontra l'amico d'infazia Fredrik, con cui scatta l'amore.

La7

21:15 – Atlantide (Documentario)

Nella puntata di stasera, intitolata "Ritorno a Tangentopoli", Andrea Purgatori fa luce su uno degli scandali che più hanno scosso l'Italia.

TV8

21:30 – Natale a Graceland (Film commedia)

Lauren Cooper è una giovane mamma in carriera. Quando è costretta ad andare a Memphis per lavoro, decide di portare con sé sua figlia Emma e di approfittarne per farle vedere Graceland, la famosa tenuta di Elvis Presley. Qui incontra Clay, il suo ex fidanzato.

Sky Cinema Uno

21:15 – Le belve (Film d'azione)

I due amici Chon (Taylor Kitsch) e Ben (Aaron Taylor-Johnson) coltivano insieme una varietà particolarmente efficace di marijuana a Laguna Beach e hanno entrambi una relazione con Ophelia (Blake Lively). Quando rifiutano la proposta dal cartello della droga messicano di entrare in affari, Ophelia viene rapita.