programmi stasera in tv 23 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è il film "Immaturi – Il viaggio" su Italia Uno. Su Rai Uno, invece, ci saranno le ultime due puntate di "Gran Tour d'Italia", il programma di Lorella Cuccarini la cui chiusura è stata anticipata.

Tra gli altri film di stasera 23 agosto 2019 ci sono molti titoli interessanti: il western "Gli spietati" su Rete 4, il thriller "Frammenti di bugie" su Rai Due, il drammatico "Sole, cuore, amore" su Rai Tre e la commedia romantica "Nessuno come noi" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Gran Tour d'Italia – Sardegna (Programma di attualità)

Anche se la Rai aveva smentito la chiusura anticipata di Gran Tour, in prima e in seconda serata andranno in onda le ultime due del programma di Lorella Cuccarini che ci guida alla scoperta delle bellezze del nostro paese.

Rai Due

21:20 – Frammenti di bugie (Film thriller)

A causa di un incidente, Marissa resta in coma per diversi anni. Una volta sveglia, ha continui flashback da cui emergono ricordi sulla morte del figlioletto, accaduta poco prima che lei finisse in coma. Quello che lei ricorda, però, è ben diverso dalla verità.

Rai Tre

21:05 – Sole, cuore, amore (Film drammatico)

Isabella Ragonese ed Eva Grieco interpretano due amiche molto diverse, ma unite come due sorelle: Vale, ballerina e performer, ed Eli, costretta a lavorare come barista per mantenere il marito e i quattro figli.

Rai Movie

21:10 – L'ultima legione (Film storico)

Film storico che racconta la caduta dell'Impero Romano d'Occidente, che nel 476 d.C.: , mentre Roma sta per incoronare il dodicenne Romolo Augusto come suo nuovo imperatore, viene invaso dal goto Odoacre, il quale semina distruzione e morte.

Rete 4

21:29 – Gli spietati (Film western)

Nel saloon di Big Whiskey, Wyoming, due cowboy sfregiano una ragazza e si danno alla fuga. Le sue colleghe, allora, raccolgono mille dollari e li offrono come ricompensa a chiunque riesca a vendicarla. Un vecchio pistolero, il suo ex partner e un giovane avventuriero, allettati dalla somma in denaro, si mettono sulle tracce degli uomini.

Canale 5

21:21 – Immaturi – Il viaggio (Film commedia)

Dopo aver rifatto l'esame di maturità, in questo sequel di "Immaturi", Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora decidono di fare finalmente il viaggio dell'ultimo anno del liceo, che non riusciti a fare a suo tempo. Partono quindi per una settimana a Paros, in Grecia, ma qui ben presto cominciano i problemi, tra crisi di coppia, tradimenti e incomprensioni.

Italia Uno

21:20 – Io sono leggenda (Film di fantascienza)

New York, 2012. Un virus ha sterminato tutti gli uomini, trasformandoli in vampiri. L'unico sopravvissuto è Robert Neville (Will Smith), il cui unico scopo è ormai lottare per trovare una cura.

La5

21:10 – Now is good (Film drammatico)

L'adolescente Tessa (Dakota Fanning) scopre di avere la leucemia. Decide, quindi, di stilare una lista delle cose da fare prima di morire. Tra queste c'è perdere la verginità.

La7

21:15 – Gloria – Una notte d'estate (Film drammatico)

Gloria, ex compagna di un gangster, fa di tutto per proteggere un bambino, la cui famiglia è minacciata dalla mafia, perché possiede delle informazioni scottanti.

TV8

21:30 – X Factor – Il sogno (Talent show)

In questa maratona rivedremo tutti i momenti più belli e le esibizioni più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent show musicale di Sky.

Sky Cinema Uno

21:15 – Nessuno come noi (Film romantico/commedia)

Un docente universitario sposato (Alessandro Preziosi) si innamora dell'insegnante di suo figlio (Sarah Felberbaum), una giovane dinamica e single per scelta.