miracoli dal cielo

Tra i programmi TV di stasera c'è il film "Miracoli dal cielo" su Rai Uno, che racconta la storia della piccola Annabel Beam, guarita miracolosamente da un incurabile disturbo. Su Rai Tre torna Serena Dandini con "Stati Generali", mentre su Canale 5 c'è "Adrian" di Adriano Celentano.

Tra gli altri film di stasera 21 novembre 2019 vi segnaliamo il fantascientifico "Life – Non oltrepassare il limite" su Rai Due, l'action "Transporter 3" su Italia Uno e la commedia "Il campione" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Miracoli dal cielo (Film drammatico)

Il film "Miracoli dal cielo" racconta la storia di Annabel Beam, una bambina colpita da un raro e incurabile disturbo digestivo, guarita miracolosamente dopo un incidente.

Rai Due

21:20 – Life – Non oltrepassare il limite (Film di fantascienza)

Una squadra di astronauti viene incaricato di recuperare e studiare una sonda proveniente da Marte, finita alla deriva nello spazio, per scoprire eventuali forme di vita extraterrestre.

Rai Tre

21:20 – Stati Generali (Show)

Torna in prima serata Serena Dandini con il suo nuovo talk show "Stati Generali". Nel cast ci saranno Neri Marcorè, Martina Dell'Ombra, Lucia Ocone, Edoardo Ferrario, Germana Pasquero e Cinzia Leone.

Rai Movie

 21:10 – Shaft (Film d'azione)

JJ Shaft lavora per l'FBI. Quando il suo migliore amico Karim Hassan muore per overdose, non credendo a questa versione dei fatti, decide di indagare per conto suo e chiede aiuto a suo padre, John Shaft, che lo aveva abbandonato da ragazzino. Insieme, scoprono un enorme traffico di droga.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma di approfondimento)

Paolo Del Debbio conduce una nuova puntata di "Dritto e rovescio", approfondimento giornalistico su attualità, politica ed economia. Tra gli ospiti di stasera ci saranno Pier Luigi Bersani, Davide Faraone e Giorgio Mulè.

Canale 5

21:20 – Adrian (Show)

Terza puntata di "Adrian", lo show di Adriano Celentano. Gli ospiti di questa sera saranno Biagio Antonacci e Adrea Scanzi.

Italia Uno

21:20 – Transporter 3 (Film d'azione)

Frank Martin è di nuovo in Francia per le sue consegne illegali. Questa volta, Johnson per costringerlo a fare una consegna gli ha messo un bracciale esplosivo, pronto a scoppiare qualora si allontanasse dall'auto per più di 24 metri. Durante il viaggio scopre chenel pacco c'è una ragazza, Valentina, la figlia rapita di un ministro ucraino.

La5

21:10 – L'A.S.S.O. nella manica (Film commedia)

L'adolescente Bianca va in crisi quando scopre che i suoi compagni di scuola la considerano simpatica, ma brutta. Insieme Wesley, ragazzo bello e atletico, decide quindi di rivoluzionare la sua immagine e l'intero liceo.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma di attualità)

Corrado Formigli presenta una nuova puntata di "Piazzapulita", programma di approfondimento politico di La7.

TV8

21:30 – Notte prima degli esami (Film commedia)

Il liceale Luca Molinari lotta ogni giorno contro il professore d'Italiano Antonio Martinelli, odiato da quattro generazioni di alunni. L'unica cosa che lo consola è non vederlo mai più dopo la fine dell'ultimo anno, ma purtroppo il prof fa parte della commissione della Maturità.

Sky Cinema Uno

21:15 – Il campione (Film commedia)

Il giovane Christian è un giocatore di calcio di gran talento, ma indisciplinato e ingestibile. Il presidente della sua squadra lo affida quindi a un tutore che lo aiuti a tenere sotto controllo la rabbia.