programmi tv 19 agosto

Tra i programmi TV di stasera ci sono l'ultima puntata della serie "The Fix" su Canale 5, lo speciale di "Le Iene" sull'omicidio Vannini su Italia Uno e "Hawaii Five-O" su Rai Due.

Tra i film di stasera 19 agosto 2019 ci sono titoli che meritano la visione, come "Sister Act 2" su Rai Uno, "The Losers" su Rete 4 e "Macchine Mortali" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali delle reti Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Sister Act 2 – Più svitata che mai (Film commedia)

In questo sequel di "Sister Act", le suore del convento di Santa Caterina si trasferiscono nel centro di San Francisco, in una scuola fatiscente e sull'orlo del fallimento, con ragazzi ingestibili. Per risolvere tutti i problemi, chiamano in aiuto Deloris, che intanto era tornata a fare la cantante in un night club a Las Vegas.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-O

Nuovo appuntamento con l'ottava stagione di "Hawaii Five-O". Questa sera andranno in onda le puntate 19, 20 e 21, intitolate rispettivamente "Scheletri nell'armadio", "La tomba del re" e "Il cacciatore".

Rai Tre

21:05 – Nemico pubblico (Film thriller)

Il brillante avvocato di Washington D.C. Robert Clayton Dean entra in possesso di un video scottante, che incrimina un alto dirigente del National Security Agency nell'omicidio di un politico, che si opponeva a una legge che consente di violare la privacy dei cittadini americani.

Rai Movie

21:10 – Pat Garrett e Billy The Kid (Film western)

Diventato sceriffo, Pat Garrett deve affrontare Billy Kid, di cui in passato è stato più volte compagno di scorribande. Per evitare lo scontro con il suo vecchio amico, gli offre la possibilità di salvarsi scappando in Messico, ma Billy rifiuta.

Rete 4

21:27 – The Losers (Film d'azione)

In questo film basato sull'omonimo fumetto della DC Comix, un gruppo di soldati delle forze speciali viene mandato in Bolivia in una missione suicida. Una volta tornati, dichiarano guerra alla CIA e al misterioso mandante che ha cercato di eliminarli, di cui conoscono solo il nome, Max.

Canale 5

21:23 – The Fix (Serie TV)

Questa sera andranno in onda le ultime tre puntate di "The Fix", intitolate "Regina del giorno", "Pericolo!" e "Making a murderer". Secondo le anticipazioni, nel finale di stagione finalmente verrà fatta chiarezza sull'omicidio di Jessica Meyer.

Italia Uno

21:20 – Le Iene presentano – Omicidio Vannini: bugie e verità (Inchiesta)

In questo speciale di "Le Iene", vedremo un'inchiesta che approfondisce il caso dell'omicidio di Marco Vannini, ucciso la notte del 17 maggio 2015.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: L'uomo dei miei sogni (Film romantico)

La giovane ereditiera Sandra Harrison sta per laurearsi in medicina ed è fidanzata con Albert. Quando lo presenta ai genitori, il padre le ordina di rinunciare alle sue aspirazioni personali per dedicarsi all'azienda di famiglia e sposare Brian, il nipote di un suo socio in affari.

La7

21:15 – Lord Jim (Film d'avventura)

Tratto dall'omonimo romanzo di Joseph Conrad, il film racconta la storia di Lord Jim, un marinaio che, dopo aver abbandonato la sua nave durante un uragano, trascorre il resto della sua vita soffrendo e cercando di riscattarsi.

TV8

21:30 – Agente 007 – L'uomo con la pistola d'oro (Film di spionaggio)

L'agente 007 questa volta deve affrontare Scaramanga, un pericoloso killer di origine cubana, dotato di una pistola d'oro. Nessuno lo ha mai visto e James Bond è costretto a seguire diverse piste in giro per il mondo, affiancato da Mary Goodnight.

Sky Cinema Uno

21:15 – Macchine mortali (Film fantastico)

Un evento catastrofico ha distrutto ogni forma di civiltà che abitava la Terra. Centinaia di anni dopo, gigantesche città in movimento vagano per il pianeta, distruggendo quelle più piccole. La giovane Hester Shaw sembra essere l'unica in grado di fermare tutto questo.