Lunedì 19 agosto, Canale5 lascerà spazio alla terza e ultima puntata della serie televisiva ‘The fix‘. Gli spettatori potranno assistere all'ottavo, al nono e al decimo episodio, intitolati rispettivamente ‘Regina del giorno‘, ‘Pericolo!‘ e ‘Making a murderer‘. Finalmente verrà fatta chiarezza sull'omicidio di Jessica Meyer. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni episodio 8 – Regina del giorno

L'ottavo episodio della serie televisiva ‘The fix' si intitola ‘Regina del giorno'. Sevvy Johnson è pronto a tutto pur di non finire in carcere per l'omicidio della fidanzata Jessica Meyer. Così, decide di offrire una ricchissima ricompensa a chiunque sia in grado di fornirgli informazioni rilevanti sulla morte della giovane donna.

Anticipazioni episodio 9 – Pericolo!

Il nono episodio della serie televisiva ‘The fix' si intitola ‘Pericolo!'. Le anticipazioni svelano che CJ elabora un piano per catturare l'uomo che tormenta Maya. Lo stalker sembra avere le ore contate. Intanto, Ezra Wolf e Sevvy Johnson sono concentrati sulle indagini. Ricevono una soffiata che dà loro importanti informazioni su un viaggio che Jessica aveva fatto prima di morire, per raggiungere un poligono di tiro.

Anticipazioni episodio 10 – Making a murderer

Il decimo e ultimo episodio della serie televisiva ‘The fix' si intitola ‘Making a murderer'. Sevvy Johnson riceve una misteriosa lettera il cui mittente è uno studio legale. Così, prenderà una decisione che potrebbe compromettere la sua posizione. Intanto, è arrivato il momento che tutti i nodi vengano al pettine. Verrà fatta chiarezza sull'omicidio di Jessica Meyer.

Il cast di The Fix

Robin Tunney interpreta Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje interpreta Sevvy Johnson, Adam Rayner interpreta Matthew Collier, Merrin Dungey interpreta C.J. Bernstein, Breckin Meyer interpreta Alan Wiest, Marc Blucas interpreta River Allgood, Mouzam Makkar interpreta Loni Cho, Alex Saxon interpreta Gabriel Johnson, Scott Cohen interpreta Ezra Wolf, Abraham Lim interpreta Ares Ahn.