programmi tv stasera 18 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione di "Rosy Abate", la fiction di successo con Giulia Michelini. Su Rai Due, invece, continuano le repliche della seconda serie di "Rocco Schiavone".

Tra i film di stasera 18 settembre 2019 vi segnaliamo la commedia di Gabriele Muccino "A casa tutti bene" su Rai Uno, il film di supereroi "I Fantastici 4" su Italia Uno e il drammatico "Southpaw – L'ultima sfida" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – A casa tutti bene (Film commedia)

Alba e Pietro sono una coppia di pensionati, che ha deciso di trasferirsi in una villa su un'isola per trascorrere la vecchiaia in tranquillità. Per festeggiare le loro nozze d'oro, organizzano un pranzo con tutta la famiglia. Giunti sul posto, gli invitati restano bloccati sull'isola e sono costretti a rimandare la partenza a causa del cattivo tempo.

Rai Due

21:20 – Rocco Schiavone (Fiction)

Continuano le repliche della seconda stagione della fiction "Rocco Schiavone". Nell'episodio di questa sera, intitolato "Pulvis et Umbra", mentre Rocco va in Questura con Gabriele, un passante vede un corpo senza vita galleggiare sulle acque della Dora, forse di una donna morta strangolata.

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di attualità)

Nuova puntata dello storico programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli.

Rai Movie

21:15 – Bob & Carol & Ted & Alice (Film commedia)

Bob e Carol sono sposati e decidono di rafforzare il loro legame partecipando a delle sedute psicanalitiche di gruppo. Qui imparano un nuovo modo di vivere la coppia, basato su onestà, lealtà e comprensione. Grazie a questa esperienza, quando Bob confessa a Carol di averla tradita con la segretaria e lei ammette di aver fatto lo stesso con un istruttore di tennis, entrambi accettano la situazione senza problemi. Carol confida tutto all'amica Alice, che rimane sconvolta. Dopo un primo momento di perplessità, quest'ultima accetta però insieme al marito di fare uno scambio di coppia.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di attualità)

Mario Giordano conduce una nuova puntata di "Fuori dal coro", il programma di approfondimento su politica e attualità di Rete 4.

Canale 5

21:21 – Rosy Abate 2 (Fiction)

Inizia questa sera la seconda stagione di "Rosy Abate", la fiction Mediaset con Giulia Michelini. Secondo le anticipazioni del primo episodio, Rosy Abate, uscita dal carcere, scoprirà che il figlio Leonardo è vicino agli ambienti della camorra.

Italia Uno

21:20 – I Fantastici 4 (Film d'azione)

Durante un viaggio nello spazio, quattro astronauti vengono colpiti da radiazioni potentissime. In seguito a questo incidente, sviluppano dei poteri che li rendono dei supereroi, in grado di salvare Terra da terribili minacce.

La5

21:10 – Something Borrowed (Film commedia)

Rachel White è single, attraente e ha una carriera di successo in uno studio legale di New York. Nel giorno del suo trentesimo compleanno, urbiaca, rivela a Dex, il fidanzato della sua migliore amica, di di essere stata innamorata di lui ai tempi dell'università. In seguito a questa confessione, i due finiscono a letto insieme. Le cose si complicano quando Dex si rende conto di essere innamorato di Rachel.

La7

21:15 – Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta (Documentario)

Documentario di produzione internazionale, che attraverso video inediti ed esclusive interviste, racconta la storia di Tommaso Buscetta, il più famoso pentito di Cosa Nostra.

TV8

21:30 – Se solo fosse vero (Film commedia/romantico)

La giovane dottoressa Elizabeth muore in un incidente d'auto e rimane sospesa in uno stato intermedio tra la vita e la morte. Quando l'architetto David affitta la casa in cui lei viveva, scopre che è ancora occupata dal suo fantasma.

Sky Cinema Uno

21:15 – Southpaw – L'ultima sfida (Film drammatico)

Billy Hope è un campione dei pesi massimi ed è sposato con Maureen, che ha conosciuto nell'orfanotrofio in cui entrambi hanno trascorso l'infanzia. Un giorno, durante una lite con il suo rivale Miguel Escobar, la situazione precipita e Maureen viene colpita a morte da un proiettile vagante. Billy decide quindi sfidare sul ring e sconfiggere una volta per tutte Escobar.