programmi tv stasera 17 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la partita di Champions League Napoli-Liverpool su Canale 5, in diretta dallo stadio San Paolo. Su Rai Uno, invece, inizia la seconda stagione della fiction "La strada di casa", con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere.

Tra i film di stasera 17 settembre 2019 vi segnaliamo la commedia "Una notte al museo 2 – La fuga" su Rai Due, il romantico "Scrivimi ancora" su Italia Uno e la commedia di Checco Zalone "Quo Vado?" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – La strada di casa 2 (Fiction)

Inizia questa sera la nuova stagione della fiction "La strada di casa", con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. Secondo le anticipazioni della seconda stagione, nella prima puntata ci sarà colpo di scena su Fausto, che verrà trovato coperto di sangue davanti a un corpo senza vita.

Rai Due

21:20 – Una notte al museo 2 – La fuga (Film commedia)

L'ex guardiano notturno del Museo di Storia Naturale Larry Daley è ora un imprenditore di successo, ma insoddisfatto. A dare una svolta alla sua vita arriva una telefonata da Jededia, che gli chiede aiuto: tutti i personaggi del Museo sono stati spostati alla fondazione dello Smithsonian. Con loro è finita per errore anche la tavola egizia che gli dà vita, insieme al faraone Kahmunrah che li tiene in pugno.

Rai Tre

21:20 – Carta bianca (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento sui temi caldi di cronaca, politica, economia e ambiente, condotto da Bianca Berlinguer.

Rai Movie

21:15 – Fiore di cactus (Film commedia)

La ventenne Toni Simmons tenta il suicidio quando il suo amante, il dentista Julian Winston, la lascia. Dopo il gesto della ragazza, l'uomo inizia a pensare di sposarla, ma cambia presto idea quando lei inizia a insistere sull'importanza della sincerità. Per liberarsene, chiede alla sua assistente di fingersi sua moglie.

Rete 4

21:25 – Il segreto (Soap)

Secondo le anticipazioni di "Il segreto", nell'episodio di questa sera Maria e Roberto sono pronti a partire per Cuba, per liberarsi di Francisca e Fernando. Intanto, le condizioni di salute di Julieta continuano a peggiorare e Alvaro chiede ad Elsa di sposarlo. Lei, però, chiede del tempo per pensarci.

Canale 5

21:00 – Champions League – Napoli Vs Liverpool (Calcio)

In diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, andrà in onda la partita Napoli-Liverpool, della prima giornata del girone E di Champions League 2019/20.

Italia Uno

21:20 – Scrivimi ancora (Film commedia/romantico)

Rosie ed Alex sono molto amici e trascorrono la maggior parte del tempo insieme. Quando lui lascia l'Irlanda per trasferirsi negli Stati Uniti con i genitori, lei fa di tutto per mantenere viva la loro amicizia, attraverso una fitta corrispondenza. Gli anni passano, le loro vite si dividono, ma si rendono presto conto che tra loro c'è più di una semplice amicizia.

La5

21:15 – Temptation Island Vip (Reality show)

Replica della seconda puntata di "Temptation Island Vip", il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in cui sei coppie mettono alla prova i loro sentimenti.

La7

21:15 – Di martedì (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento su politica, attualità, cultura, costume e società, condotto da Giovanni Floris e con la satira di Gene Gnocchi.

TV8

21:30 – Il potere dei soldi (Film thriller)

Adam Cassidy (Liam Hemsworth), licenziato per insubordinazione, usa la carta di credito aziendale per pagare una serata di divertimenti, insieme ai colleghi licenziati con lui. Scoperta la truffa, l'azienda gli offre la possibilità di non essere denunciato, in cambio di spionaggio industriale in una società rivale.

Sky Cinema Uno

21:15 – Quo vado? (Film commedia)

Checco (Checco Zalone) è un giovane pugliese che ha tutto ciò che ha sempre desiderato: vive ancora con mamma e papà, ha un posto fisso come dipendente statale ed è fidanzato con Penelope, che si rifiuta di sposare. La sua vita cambia quando viene varata una riforma della pubblica amministrazione, che prevede il licenziamento dei dipendenti pubblici improduttivi. La sua dirigente, la Dottoressa Sironi, lo obbliga a fare una scelta: rinunciare al posto fisso o andare in mobilità, con continui trasferimenti lontano da casa.