Tra i programmi TV di stasera ci sono la seconda puntata della fiction "La caccia – Monteperdido" su Canale 5 e la prima puntata della nuova fiction "Pezzi unici" su Rai Uno.

Tra i film di stasera 17 novembre 2019 vi segnaliamo il biografico "Snowden" su Rai Tre, la commedia "Qualcosa di nuovo" su Rai Movie e l'action "The Bourne Ultimatum" su Rete 4.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Pezzi unici (Fiction)

Inizia questa sera "Pezzi unici", la nuova fiction di Cinzia TH Torrini con Sergio Castellitto, che racconta le vicende dell'artigiano Vanni, la cui vita è distrutta dopo la morte del figlio tossicodipendente.

Rai Due

21:05 – Che tempo che fa (Talk show)

Nuovo appuntamento con "Che tempo che fa", il talk show condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Michel Platini, Raffaella Carrà, Cetto La Qualunque (Antonio Albanese), David Grossman, Fiona May con la figlia Larissa Iapichino, Francesco Guccini, il climatologo Luca Mercalli, Piero Pelù ed Elena Barolo.

Rai Tre

21:25 – Snowden (Film biografico/drammatico)

Film biografico che racconta la storia dell'ex agente della CIA Edward Snowden, che decise di rendere pubblico il programma di sorveglianza segreto del governo americano e dei servizi segreti.

Rai Movie

 21:10 – Qualcosa di nuovo (Film commedia)

Lucia (Paola Cortellesi) e Maria (Micaela Ramazzotti) sono due amiche legatissime, pur essendo completamente diverse. Lucia è molto chiusa e rigida, tanto da aver detto basta ai rapporti con gli uomini, Maria è una mamma single che, invece, adora gli uomini.

Rete 4

21:25 – The Bourne Ultimatum (Film d'azione)

Nel terzo film della serie, l'ex agente segreto Jason Bourne cerca di scoprire chi e perché gli ha cancellato la memoria e lo ha trasformato in una macchina per uccidere.

Canale 5

21:20 – La caccia – Monteperdido (Fiction)

Questa sera andrà in onda il secondo episodio di "La caccia – Monteperdido", intitolato "La tempesta". Secondo le anticipazioni, nella seconda puntata continueranno le indagini sulla scomparsa di Lucia e verrà accusato di rapimento Alvaro Montrell, il padre di Ana.

Italia Uno

21:10 – Le Iene Show (Inchieste)

Nuovo appuntamento con le inchieste e la satira de "Le Iene Show".

La5

21:10 – L'incredibile caso di Babbo Natale (Film commedia)

Alla vigilia di Natale, lo sceriffo Scott Hanson arresta un Babbo Natale per un reato che non ha commesso. Arrestato e costretto ad abbandonare la sua slitta carica di regali, Babbo Natale viene portato in tribunale. Le cose si complicano quando ulteriormente quando lo sceriffo si innamora dell'avvocato difensore, l'affascinante Sarah.

La7

20:30 – Non è l'Arena (Programma di attualità)

Massimo Giletti conduce una nuova puntata di "Non è l'Arena", in cui si tornerà a discutere dell'inchiesta Camorra Entertainment di Fanpage.it.

TV8

21:30 – GP Brasile – Gara (Formula 1)

A partire dalle 21:30 TV8 trasmetterà in differita la gara del GP del Brasile.

Sky Cinema Uno

21:15 – Outing – Fidanzati per sbaglio (Film commedia)

L'aspirante stilista Federico (Nicolas Vaporidis) impegna la masseria di famiglia per realizzare il suo sogno di lavorare nella moda. Per aiutarlo, il suo migliore amico Luigi, un politico pugliese, lo informa dell'esistenza di finanziamento della regione. Quando però scoprono che il finanziamento è riservato alle coppie di fatto, i due fingono di avere una relazione.