Domenica 17 novembre, Canale5 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘La caccia – Monteperdido‘. L'episodio si intitola ‘La tempesta'. Un temporale, infatti, infurierà sulla zona mentre si delineano i primi sospettati della scomparsa di Lucia. Alvaro Montrell, padre di Ana, verrà accusato del rapimento. L'appuntamento con ‘La caccia – Monteperdido‘ è alle ore 21:20.

Anticipazioni seconda puntata 17 novembre: la tempesta

Ana è stata ritrovata. Le indagini, dunque, si concentrano sulla scomparsa di Lucia. Cominciano a delinearsi i primi sospettati. Le accuse, infatti, ricadono sul padre di Ana, Alvaro Montrell. L'uomo non viene arrestato ma riceve un ordine restrittivo. Poi, si reca da Elisa e le chiede di confermare il suo alibi. Al contrario, la ragazza va a confidarsi con Sara Campos, il sergente che sta seguendo le indagini. Al fianco di Sara Campos, per tentare di riportare a casa Lucia, c'è anche il Tenente Santiago Bain. Il padre di Elisa viene a sapere che si è confidata con la Campos, allora la picchia ferocemente. La ragazza scappa mentre su Monteperdido infuria la tempesta. Alvaro Montrell, poi, si scaglia anche contro Gaizka che avrebbe potuto aiutarlo, fornendogli un alibi, ma non lo ha mai fatto. Alvaro alza le mani anche con Gaizka. Ana, ben nascosta, assiste alla violenza e scappa. Joaquin non è affatto contento di come si stanno svolgendo le indagini sulla scomparsa di sua figlia. Decide di agire e dopo aver fatto trasmettere un'intervista di Ana, mette in palio una ricompensa per chi riuscirà a dargli notizie di Lucia.

Il cast della fiction con Megan Montaner

A dirigere la serie televisiva ‘La caccia – Monteperdido' sono Salvador García Ruiz e Álvaro Ron. Nel cast Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Pablo Derqui, Bea Segura, Carla Díaz, Jorge Bosch, Mar Sodupe, Ester Expósito, Laura Moray, Chechu Salgado, Patxi Freytez, David Solans e Juan Díaz, Beatriz Carvajal e Jordi Sánchez.