Domenica 10 novembre esordirà su Canale5 la fiction ‘La caccia – Monteperdido‘. La serie televisiva con Megan Montaner, è composta da 8 episodi articolati in 4 puntate. È tratta dal bestseller di Agustín Martínez intitolato ‘Monteperdido'. In Spagna ha ottenuto un buon riscontro. Non resta che attendere di vedere come verrà accolta in Italia.

La trama della serie tv di Canale5

La trama ruota attorno alla scomparsa di due undicenni, Ana e Lucia. Le loro tracce si perdono una volta uscite da scuola. Sembrano essere state inghiottite dalla natura selvaggia di Monteperdido. Gli inquirenti brancolano nel buio perciò il caso rimane irrisolto. La svolta avviene cinque anni più tardi, quando si verifica un incidente stradale. Il conducente perde la vita, mentre una ragazza riporta una grave commozione cerebrale. Si tratta proprio di Ana. È priva di sensi, ma le indagini ripartono, in cerca di Lucia che, a questo punto, potrebbe essere ancora viva. A occuparsi del caso sono Sara Campos e Santiago Baìn, agenti dell'Unità Centrale della Guardia Civil. Ana, intanto, riprende i sensi e riabbraccia finalmente i genitori. La ragazza continua a essere confusa e non sa svelare dettagli rilevanti su dove è stata tenuta prigioniera. Il fatto che non riesca a rendersi utile alle indagini, crea gravi attriti tra la famiglia di Lucia e la sua. Non mancheranno i colpi di scena.

Anticipazioni prima puntata 10 novembre: la tana del lupo

La prima puntata della serie televisiva ‘La caccia – Monteperdido', intitolata ‘La tana del lupo', andrà in onda domenica 10 novembre. Due bambine di 11 anni, Ana e Lucia, scompaiono nel tragitto per tornare a casa dopo la scuola. Cinque anni dopo, Ana rimane coinvolta in un incidente e così viene ritrovata. Si riaprono le indagini. Sara Campos e Santiago Baìn sottraggono il caso al comandante Victor Gamero che se ne era occupato cinque anni prima e tentano di ritrovare Lucia. Sarà solo grazie a Victor che scoveranno il luogo in cui le due bambine sono state tenute prigioniere. Purtroppo, però, il sequestratore ha dato fuoco al nascondiglio per cancellare le tracce ed è fuggito, probabilmente insieme a Lucia.

Il cast della fiction con Megan Montaner

A dirigere la serie televisiva ‘La caccia – Monteperdido' sono Salvador García Ruiz e Álvaro Ron. Nel cast Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Pablo Derqui, Bea Segura, Carla Díaz, Jorge Bosch, Mar Sodupe, Ester Expósito, Laura Moray, Chechu Salgado, Patxi Freytez, David Solans e Juan Díaz, Beatriz Carvajal e Jordi Sánchez.