programmi stasera in tv 12 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è "Cinquanta sfumature di rosso" su Canale 5, ultimo film della serie tratta dai romanzi di E. L. James. Su Rai Uno, invece, inizia la quinta stagione della fiction "Un passo dal cielo", con Daniele Liotti.

Tra gli altri film di stasera 12 settembre 2019 vi segnaliamo l'action "Fast and Furious 7" su Italia 1, il fantascientifico "Power rangers" su Rai Due e il catastrofico "World Invasion" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Un passo dal cielo 5 (Fiction)

Inizia questa sera la quinta stagione della fiction "Un passo dal cielo", di cui andrà in onda la prima puntata, intitolata "Il ritorno". Secondo le anticipazioni, nelle quinta stagione il capo della Forestale Francesco Neri (Daniele Liotti) troverà un amico e un alleato nel commissario Vincenzo Nappi. Per quanto riguarda la situazione sentimentale, la relazione tra Neri ed Emma sarà complicata dalla presenza di Albert Kroess.

Rai Due

21:20 – Power Rangers (Film di fantascienza/avventura)

In questo film basato sull'omonimo franchise per ragazzi degli anni '90, cinque adolescenti come tanti si trasformano nei Power Rangers, dei supereroi con il difficile compito di salvare la città di Angel Groove e tutto il mondo da una pericolosa invasione aliena.

Rai Tre

21:20 – Fuori controllo (Film thriller)

Dopo la morte della figlia Emma, il detective Thomas Craven (Mel Gibson) fa di tutto per scoprire chi ha ucciso la ragazza, finendo così coinvolto in un terribile giro di spionaggio e corruzione.

Rai Movie

21:10 – Il sapore del successo (Film commedia)

Adam Jones (Bradley Cooper) è uno chef talentuoso, che a causa del suo pessimo carattere e di alcuni colpi di testa, ha perso il suo ristorante a Parigi e rovinato la sua carriera. Per cercare di tornare in carreggiata e ottenere l'agognata terza stella Michelin, rimette insieme la sua squadra a Londra, con l'aiuto della bella Helene (Sienna Miller).

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico sui temi di attualità politico-economica del Paese, condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

21:22 –  Cinquanta sfumature di rosso (Film sentimentale)

Nel terzo e ultimo film della serie "Cinquanta sfumature", Christian e Ana sono finalmente marito e moglie. La coppia vorrebbe godersi la vita matrimoniale, ma le cose si complicano quando Ana rimane incinta. Inoltre, la ragazza viene di nuovo minacciata dal suo ex capo, Jack Hyde, che vuole vendicarsi per essere stato licenziato, ed Elena torna a perseguitare Christian.

Italia Uno

21:20 – Fast and Furious 7 (Film d'azione)

Nel settimo film della serie "Fast and Furious", l'ultimo con lo scomparso Paul Walker, Deckard Shaw vuole vendicare il fratello di Owen, quasi ucciso da Dominic Toretto e dalla sua banda. Per farlo è pronto a utilizzare le letali tecniche di guerra apprese dai servizi segreti britannici.

La5

21:10 – L'amore secondo Dan (Film commedia)

Dan Burns (Steve Carell) è un giornalista vedovo con tre figlie, che scrive una rubrica di consigli per i genitori. Un giorno incontra la bella Marie (Juliette Binoche) e si innamora di lei. Peccato, però, che la donna sia fidanzata con suo fratello Mitch.

La7

21:15 – The Women (Film commedia)

La ricca Mary Haines (Meg Ryan) lavora nell'azienda di abbigliamento del padre e trascorre le sue giornate tra saloni di bellezza, feste e pettegolezzi con le amiche. La sua vita sembra perfetta, così come il suo matrimonio. Tutto cambia, però, quando scopre che suo marito la tradisce con una giovane commessa di profumeria. Nello stesso periodo, perde il lavoro e si scontra con sua figlia adolescente.

TV8

21:30 – Notte brava a Las Vegas (Film commedia)

Jack (Ashton Kutcher) e Joy (Cameron Diaz) si conoscono a Las Vegas. Dopo una notte di passione, si risvegliano in una stanza di hotel e scoprono di essersi sposati mentre erano ubriachi. Tornati lucidi, cercano di ottenere il divorzio, ma il giudice li condanna a sei mesi di matrimonio.

Sky Cinema Uno

21:15 – World Invasion (Film di fantascienza/azione)

Dei pericolosi alieni lanciano sulla terra le loro astronavi, per invadere il pianeta. Il sergente Nantz (Aaron Eckhart), veterano dei Marine, viene mandato a combatterli, sotto il comando dell'inesperto sottotenente William Martinez.