programmi tv stasera 11 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera ci sono gli ultimi tre episodi della serie "La verità sul caso Harry Quebert" su Canale 5. Su Rai Due andrà in onda la seconda stagione della fiction "Rocco Schiavone", su Rete 4 una nuova puntata di "Fuori dal coro", il programma di approfondimento di Mario Giordano.

Tra i film di stasera 11 settembre 2019 vi segnaliamo il dramma italiano con Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann "Gli ultimi saranno gli ultimi" su Rai Uno, la commedia "Le mie grosse, grasse vacanze greche" su Rai Movie, l'action comedy "Baywatch" su Italia Uno e il drammatico "11 settembre: senza scampo" su Sky Cinema Uno, per ricordare l'anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Gli ultimi saranno gli ultimi (Film drammatico)

Luciana Colacci (Paola Cortellesi) ha una vita semplice, ma soddisfacente, insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassmann). Lavora in una fabbrica tessile, mentre Stefano, che fa il meccanico, è disoccupato perché si rifiuta di lavorare come dipendente. Quando Luciana rimane incinta, tutto crolla: il suo datore di lavoro non le rinnova il contratto e la coppia si trova ad affrontare gravi problemi economici. In questa situazione, Luciana conosce un altro "ultimo" da poco arrivato in paese, Antonio Zanzotto (Fabrizio Bentivoglio).

Rai Due

21:20 – Rocco Schiavone 2 – Tutta la verità (Fiction)

Nel secondo episodio della seconda stagione di "Rocco Schiavone", Rocco indaga sulla morte dei coniugi Moresi, trovati nella loro casa ormai in avanzato stato di decomposizione. Inizialmente sospetta del figlio tossicodipendente della coppia, Andrea, ma la verità si rivela ben più complessa.

Rai Tre

21:20 – Destini incrociati (Film drammatico)

Un aereo su cui viaggiavano la moglie del sergente del dipartimento Affari Esteri Dutch Van Den Broeck e il marito della deputata del New Hampshire Kay Chandler si schianta al suolo. Dutch e Kay scoprono che i loro coniugi non viaggiavano semplicemente insieme, ma erano seduti uno accanto all'altro ed erano registrati come marito e moglie.

Rai Movie

21:10 – Le mie grosse grasse vacanze greche (Film commedia)

Georgia è un'insegnante americana di greco, che lavora in Grecia come guida turistica. Il suo capo, Maria, non prova simpatia per lei e quindi le affida tutti i gruppi di turisti più scalmanati e le sistemazioni più precarie. Un giorno la ragazza decide di licenziarsi, ma un anziano turista della comitiva che sta accompagnando le mostra che c'è un modo per svolgere il suo lavoro divertendosi.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di attualità)

Torna l'appuntamento con Mario Giordano e il suo nuovo programma di approfondimento sui temi di attualità e politica, che dà voce alle opinioni "fuori dal coro".

Canale 5

21:20 – La verità sul caso Harry Quebert (Serie TV)

Stasera andrà in onda l'ultima puntata della serie con Patrick Dempsey "La verità sul caso Harry Quebert", con gli episodi 8, 9 e 10. Secondo le anticipazioni, vedremo Marcus e Gahalowood parlare con Kellergan delle loro scoperte e il reverendo gli confermerà che è tutto vero. Nell'ultimo episodio, scopriremo finalmente chi ha ucciso Nola.

Italia Uno

21:20 – Baywatch (Film d'azione/commedia)

In quest'action comedy ispirata all'omonima serie TV degli anni '90, l'ex atleta Matt Brody (Zac Efron) si unisce alla squadra di bagnini capitanata da Mitch Buchannon (Dwayne Johnson) e li aiuta a catturare alcuni criminali che minacciano la baia.

La5

21:10 – Che cosa aspettarsi quando si aspetta (Film commedia)

In questa commedia corale con Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Anna Kendrick, Chris Rock, Jennifer Lopez e Chace Crawford, si intrecciano le vicende di cinque coppie, le cui vite vengono sconvolte dall'arrivo di un figlio. Le star televisive Jules ed Evan devono riuscire a conciliare famiglia e carriera; la fanatica dei libri sulla gravidanza Wendy deve fare i conti con difficoltà inaspettate; la giovanissima Skyler ha una gravidanza perfetta; la fotoreporter Holly si prepara a un viaggio dall'altra parte del mondo per adottare un bambino, scelta non approvata dal marito.

La7

21:15 – Atlantide (Documentario)

Nuova puntata del programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori, che fa luce su eventi e personaggi, attraverso testimonianze e documentari esclusivi.

TV8

21:30 – 11 settembre: senza scampo (Film drammatico)

Per ricordare la tragedia dell'11 settembre 2001, TV8 trasmetterà questo film che racconta la storia di cinque persone intrappolate in un ascensore nel World Trade Center e della loro lotta per sopravvivere all'imminente crollo dell'edificio.

Sky Cinema Uno

21:15 – Sposami, stupido! (Film commedia)

Il giovane marocchino Yassine è un immigrato irregolare in Francia e, per ottenere la cittadinanza, decide di sposare il suo migliore amico, fingendosi gay. Riusciranno a ingannare l'ufficiale dell'immigrazione che sospetta di loro?