programmi tv 10 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è una nuova puntata della serie TV con Patrick Dempsey "La verità su caso Harry Quebert", di cui andranno in onda gli episodi  5, 6 e 7 su Canale 5. Su Rai Uno, invece, andrà in onda la commedia di Alessandro Siani "Mister felicità". Per chi ieri si fosse perso la prima puntata di "Temptation Island Vip", La5 trasmetterà la replica questa sera.

Tra gli altri film di stasera 10 settembre 2019 vi segnaliamo l'action "Attacco al potere 2" su Italia 1, la commedia "Una notte al museo" su Rai Due e il thriller "Salt" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Mister Felicità (Film commedia)

Martino (Alessandro Siani) è un ragazzo nullafacente e svogliato, che vive in Svizzera con sua sorella Caterina. Tutto cambia quando la sorella ha un incidente che la blocca a letto e lui è costretto a lavorare al suo posto, come uomo delle pulizie nello studio del mental coach Guglielmo Gioia. Un giorno, in assenza del dottore, Martino finge di essere il suo assistente.

Rai Due

21:20 – Una notte al museo (Film commedia)

Larry Daley è un padre divorziato, che vive a New York e non ha un lavoro stabile. La sua condizione precaria rende difficili i rapporti con il figlio di dieci anni Nick, che vive con la mamma. La situazione sembra migliorare quando trova lavoro come guardiano notturno al Museo di Storia Naturale.

Rai Tre

21:20 – Cartabianca (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento sui temi caldi dell'attualità e della politica italiana, condotto da Bianca Berlinguer.

Rai Movie

21:10 – Mother's Day (Film commedia)

Nella settimana che precede la festa della mamma, si intrecciano le storie di quattro figure femminili e una maschile: la madre single Sandy (Jennifer Aniston), Jesse (Kate Hudson) e sua sorella Gabi, che nascondono dei segreti ai genitori bigotti, Miranda (Julia Roberts), una scrittrice di successo che ritrova la figlia che aveva dato in adozione anni prima per dedicarsi alla carriera, e Bradley, padre vedovo di due figlie femmine.

Rete 4

21:25 – Una vita (Soap)

Nell'episodio 24 della 13esima stagione della soap "Una vita", in onda questa sera, la salute di Moises peggiora. Fabiana avverte Riera di lasciare in pace Carmen e Lucía paga di tasca sua i danni alle finestre della soffitta. Intanto, Antoñito è disposto a tutto per vincere il concorso e Felipe rivela a Silvia che Blasco, l'uomo che l'ha rapita, ha un avvocato molto abile, che quasi sicuramente lo farà scagionare.

Canale 5

21:22 – La verità sul caso Harry Quebert (Serie TV)

Terzo appuntamento con la serie TV "La verità sul caso Harry Quebert", di cui vedremo le puntate 5, 6 e 7. Secondo le anticipazioni, Nancy confesserà che le punizioni corporali che Nola subiva da parte di sua madre avevano motivazioni religiose, servivano per purificarla. Anche Harry cercherà di fare una rivelazione importantissima sulla madre di Nola, ma verrà bloccato.

Italia Uno

21:20 – Attacco al potere 2 (Film d'azione)

Quando il Primo Ministro inglese muore in circostanze poco chiare, al suo funerale partecipano tutti i leader del mondo occidentale. L'evento si rivela una grande trappola, parte di un complotto per uccidere i capi di stato.

La5

21:10 – Temptation Island Vip (Reality show)

Replica della prima puntata del reality Temptation Island Vip, andata in onda ieri su Canale 5.

La7

21:15 – Di martedì (Programma di attualità)

Nuova puntata del talk show di La7 sui temi di politica, cultura, costume e società, condotto da Giovanni Floris, con la satira di Gene Gnocchi.

TV8

21:30 – Innocenti bugie (Film d'azione)

June (Cameron Diaz) è un'ingenua ragazza del Midwest, che conosce per caso all'aeroporto Roy Miller (Tom Cruise), una spia internazionale in missione. Si ritrova così coinvolta senza volerlo in un viaggio avventuroso e pericoloso insieme a lui.

Sky Cinema Uno

21:15 – Salt (Film thriller)

L'ufficiale della CIA Evelyn Salt (Angelina Jolie) viene accusata da un disertore di essere una spia sovietica. Convinta di essere stata incastrata, la donna si dà alla fuga, peggiorando la sua situazione.