programmi stasera in tv 10 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è lo speciale di "Techetechetè Superstar" su Rai Uno, dedicato a Domenico Modugno, che fa parte della programmazione Rai per ricordarlo a 25 anni dalla sua morte. Su Rai Due, invece, c'è la partita di pallavolo Australia-Italia per le qualificazioni olimpiche.

Ci sono poi molti film stasera 10 agosto 2019, tra cui la commedia di Leonardo Pieraccioni "Una moglie bellissima" su Canale 5, "Via dalla pazza folla" su Rai Tre, "Ritorno al futuro parte III" su Italia Uno e "Darkest Mind" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

20:35 – Techetechetè Superstar – Tony e Mimmo Mercanti di sogni (Show)

Per ricordare Domenico Modugno a 25 anni dalla sua morte, la puntata speciale di "Techetechetè Superstar" di questa sera sarà dedicata a lui e a Tony Renis. Vedremo anche una rara intervista a Modugno e alcuni video inediti.

Rai Due

21:05 – Pallavolo – Qualificazione Olimpica – Australia vs Italia (Sport)

In diretta da Bari, andrà in onda la partita di pallavolo maschile Australia-Italia per le qualificazioni olimpiche.

Rai Tre

20:30 – Via dalla pazza folla (Film drammatico)

La bella e determinata Bathsheba Everdene rifiuta di sposare uno dei suoi tre pretendenti, il fattore Gabriel Oak, il sergente Frank Troy ed il maturo William Boldwood, perché vuole mantenere la sua indipendenza. Una scelta coraggiosa e fuori dalle righe nell'età vittoriana.

Rai Movie

21:10 – La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler (Film storico/drammatico)

Ambientato a Berlino nell'aprile 1945, il film racconta gli ultimi giorni di vita di Adolf Hitler, che il dittatore ha trascorso in un bunker sotto la Cancelleria, dove si era rifugiato insieme agli altri gerarchi nazisti.

Rete 4

21:25 – Una vita (Soap)

Negli episodi 784 e 785 di "Una vita", Paquito deve rinunciare al posto di guardiano notturno, per accudire i figli di suo fratello, che è gravemente malato. Intanto, continuano ad arrivare donazioni per finta inondazione a Naveros del Río, Diego nasconde a Blanca le informazioni ricevute su Moise's e Silvia viene pedinata da un misterioso uomo.

Canale 5

21:21 – Una moglie bellissima (Film commedia)

Mariano Stoppani (Leonardo Pieraccioni) è un uomo semplice, senza troppe pretese, e fa il fruttivendolo al mercato. Sua moglie Miranda (Laura Torrisi) è bellissima e ambiziosa. Per questo quando un famoso fotografo le propone di fare un calendario non ci pensa due volte a volare con lui alle Seychelles.

Italia Uno

21:20 – Ritorno al futuro parte III (Film di fantascienza)

Nel terzo e ultimo film della serie di "Ritorno al futuro", Doc, che ora vive nel vecchio west, rischia di essere ucciso e manda quindi una lettera a Marty, che ancora una volta torna nel passato per salvarlo,

La5

21:10 – Inga Lindstrom – Ombre dal passato (Film romantico)

Mia è una studentessa di teologia all'Università di Stoccolma. Quando scopre che il fidanzato la tradisce, decisa a cambiare radicalmente la sua vita, accetta di andare a sostituire un pastore in una chiesa di provincia. Durante il viaggio, però, viene coinvolta in un incidente e conosce un uomo.

La7

21:15 – Professor T (Serie TV)

In questa puntata, Diana Thyssen viene violentata nei bagni del campus e la polizia non riesce a trovare il colpevole. L'ispettore Donckers pensa quindi che il Professor T, suo ex professore di Criminologia, potrebbe aiutarli.

TV8

21:30 – Le confessioni di Charles Manson (Documentario)

In occasione dei 50 anni trascorsi dalla strage di Cielo Drive, in cui fu uccisa Sharon Tate, andranno in due documentari sulla vita del serial killer Charles Manson e sulla più famosa comunità hippy del ventesimo secolo, autrice del massacro insieme a lui.

Sky Cinema Uno

21:15 – Darkest Mind (Film di fantascienza)

Una misteriosa malattia uccide il 99% dei bambini del mondo. I sopravvissuti, diventati adolescenti, Alcuni adolescenti sviluppano misteriosamente nuove e potenti abilità. Dichiarati una minaccia dal governo ed incarcerati, i ragazzi devono usare i loro poteri per riprendersi il proprio futuro.