Programmi TV di stasera 1 settembre: Purché finisca bene su Rai 1, La rivolta delle ex su Italia 1
Tra i programmi TV di stasera c'è su Rai Uno "L'amore, il sole e le altre stelle", uno dei film TV del ciclo "Purché finisca bene", con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis. Su Rai Due, invece, continua l'ottava stagione della serie "Hawaii Five-O".
Tra i film di stasera 1 settembre 2019 vi consigliamo la commedia romantica "La rivolta delle ex", con Matthew McConaughey e Jennifer Garner, su Italia 1, lo storico "L'ora più buia" su Canale 5, il thriller "The sentinel" su Rai Tre e la commedia italiana "Tutta colpa di Freud" su La5.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
21:25 – Purché finisca bene – L'amore, il sole e le altre stelle (Film TV)
Stasera andrà in onda il secondo film del ciclo "Purché finisca bene", trasmesso per la prima volta su Rai Uno lo scorso gennaio. Il film TV, diretto da Fabrizio Costa, racconta le vicende di due coppie in crisi, lil cui equilibrio precario crolla completamente quando i rispettivi figli annunciano di voler fare l'amore per la prima volta. Nel cast, Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Chiara Ricci e Marco Bonini.
Rai Due
21:20 – Hawaii Five-O (Serie TV)
Nuovo appuntamento con l'ottava stagione della serie TV poliziesca "Hawaii Five-O". Gli episodi di questa sera sono il 23 e il 24, intitolati rispettivamente "Genitori e figli" e "Missione segreta".
Rai Tre
21:20 – The sentinel (Film thriller)
L'agente segreto Pete Garrison (Michael Douglas), addetto alla sorveglianza della First Lady, dopo un attentato al Presidente degli Stati Uniti, viene accusato di aver assassinato il suo collega. Deve quindi riuscire a dimostrare di essere stato vittima di un complotto.
Rai Movie
21:10 – Il medico di campagna (Film commedia/drammatico)
Jean-Pierre fa il medico in un piccolo paesino di campagna e gli abitanti del luogo possono affidarsi solo a lui. Un giorno si ammala gravemente e si vede costretto a trovare qualcuno che possa prendersi cura di loro quando non ci sarà più.
Rete 4
21:25 – Una serata… Bella senza fine! (Programma musicale)
Replica del concerto tributo promosso da Marcella Bella, che si è tenuto nel 2016 al Teatro dal Verme di Milano, dedicato a tre grandi cantautori della musica italiana: Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Sul palco si esibiranno moltissimi artisti, tra cui Ron, Annalisa, Paola Turci, Syria e Giovanni Caccamo. Alla conduzione, Alfonso Signorini e Rosita Celentano.
Canale 5
21:21 – L'ora più buia (Film drammatico/biografico)
Il film racconta il difficile periodo storico della seconda guerra mondiale dal punto di vista dell'allora Primo Ministro del Regno Unito Winston Churchill, costretto a decidere se negoziare con Hitler o affrontare il conflitto.
Italia Uno
21:20 – La rivolta delle ex (Film commedia/romantico)
Il fotografo Connor Mead (Matthew McConaughey) ama divertirsi e non riesce a intraprendere relazioni sentimentali serie. Alla vigilia del matrimonio del fratello, però, i fantasmi di tre sue ex ragazze vanno a trovarlo, per mostrargli le sue fallimentari relazioni passate, presenti e future.
La5
21:10 – Tutta colpa di Freud (Film commedia)
L'analista Francesco Taramelli ha un compito difficilissimo: risolvere i problemi delle tre figlie. La maggiore fa la libraia e si innamora di un ladro che ruba libri nel suo negozio, la seconda è lesbica ma vuole diventare etero, la terza ha diciotto anni e ha una storia con un cinquantenne.
La7
21:15 – Atlantide files – Principesse e regine (Documentario)
Nuovo appuntamento con il documentario presentato da Andrea Purgatori, che ci farà scoprire le figure storiche di grandi principesse e regine.
TV8
21:30 – Italia's Got Talent (Talent show)
Una raccolta delle esibizioni più belle viste sul palco di "Italia's Got Talent" nelle ultime edizioni.
Sky Cinema Uno
21:15 – Il fidanzato di mia sorella (Film commedia)
L'affascinante professore di mezza età Richard Haig (Pierce Brosnan) ha una relazione con una sua studentessa, la giovane Kate (Jessica Alba), da cui aspetta un figlio. Un giorno, però, incontra la bella Olivia (Salma Hayek) e prova a sedurla. Peccato che la donna si riveli essere la sorella maggiore di Kate.