Tra i programmi TV di stasera c'è "Non dirlo al mio capo" su Rai Uno e "Rosy Abate 2" su Canale 5. In sostituzione del programma di Barbara D'urso, oramai conclusosi, la rete Mediaset ha deciso di ritrasmette in replica la seconda stagione di "Rosy Abate", la serie tv con Giulia Michelini.

Tra i film di stasera 28 giugno 2020 vi segnaliamo il film commedia "L'armata Brancaleone" su Rai Movie, il film commedia "Sapore di te" su Italia Uno e il film romantico "Lola versus" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Non dirlo al mio capo (Serie tv)

Quarto appuntamento con le repliche della prima stagione di "Non dirlo al mio capo", la serie tv con Vanessa Incontrada. In onda gli episodi sette ed otto intitolati "Vestito o maschera" e "Dire, fare, combaciare".

Rai Due

21:20 – F.B.I. (Serie tv)

In onda su Rai Due tre episodi della prima stagione di "F.B.I.", la serie tv statunitense che segue le indagini e i casi di un gruppo di agenti dell'F.B.I. di New York. Nelle puntate in onda questa sera, la squadra dovrà indagare su un rapimento, sugli omicidi di alcuni testimoni e infiltrarsi in un'organizzazione di trafficanti di armi.

Rai Tre

21:20 – Le Fidéle (Film drammatico) 

Tra Bénédicte e Gigi è stato amore a prima vista. Lei è pilota di macchine da corsa e lavora nell'azienda di famiglia, lui è apparentemente un ragazzo normale. Ma Gigi nasconde un tremendo segreto, di quelli che ti cambiano la vita. L'amore tra i due ragazzi dovrà fare i conti con un destino avverso e difficile.

Rai Movie

21:10 – L'armata Brancaleone (Film commedia)

Brancaleone da Norcia (Vittorio Gassman), nobile decaduto e cavaliere animato da sani principi, si mette alla guida di un gruppo di ladri per raggiungere il feudo di Aurocastro in Puglia ed impossessarsene. Durante il viaggio affronteranno una serie di disavventure prima di raggiungere l'agognato feudo dove, però, verranno condannati al rogo.

Rete 4

21:25 – Freedom: Oltre il confine (Programma di approfondimento)

In attesa della nuova stagione, su Rete 4 andranno in onda le repliche delle puntate più belle di "Freedom – Oltre il confine". Il programma di approfondimento condotto da Roberto Giacobbo, riproporrà i servizi più interessanti alla scoperta delle meraviglie nascoste del nostro paese.

Canale 5

21:2o – Rosy Abate (Serie tv)

Rosy Abate torna su Canale 5: la rete Mediaset ritrasmetterà la seconda stagione della serie tv con Giulia Michelini nei panni della Regina di Palermo. In questa prima puntata ritroveremo Rosy libera dopo aver scontato 6 anni di carcere e decisa a voltare pagina.

Italia Uno

21:30 – Sapore di te (Film commedia)

Sequel di "Sapore di Mare", il film è ambientato nelle estati degli anni '80 a Forte dei Marmi. Sulle spiagge della costa versiliese si intrecciano le storie delle famiglie Proietti e De Marco, nascono nuovi amori e si consumano tradimenti, in un'atmosfera divertente, a tratti nostalgica.

La5

21:10 – Lola versus (Film romantico)

La ventinovenne Lola vive una profonda crisi esistenziale quando viene lasciata dal suo storico fidanzato a poche settimane dal matrimonio. Spaventata all'idea di rimanere da sola per il resto della sua vita, Lola si ritrova in una serie di intrecci amorosi nel tentativo di trovare l'anima gemella e un equilibrio nella sua vita.

La7

20:35 – Chernobyl (Serie tv) 

Ideata da Craig Mazin, la miniserie tv racconta in cinque episodi le settimane successive al dramma della centrale di Chernobyl dove, nell'aprile del 1986, si verificò il più grande disastro nucleare della storia mondiale.

TV8

21:30 – Gomorra: La serie (Serie tv)

Secondo appuntamento su TV8 con le repliche della serie tv "Gomorra". Negli episodi tre e quattro in onda questa sera Don Pietro è in carcere e pensa di affidare a Genny la guida del Clan. Il boss, stanco delle restrizioni del carcere, inizia una rivolta per ottenere una serie di privilegi.

Sky Cinema Uno

21:15 – Alita: angelo della battaglia (Film di fantascienza)

In un futuro post-apocalittico, il dottor Dyson ripara cyborg nella sua clinica. Alla ricerca di componenti di ricambio, si imbatte in ciò che resta di una ragazza cyborg e decide di innestarla nel corpo che aveva preparato per sua figlia Alita, mai utilizzato. La ragazza non ha ricordi di sé ma è un cyborg realizzato con tecnologie avanzatissime e progettato per la battaglia.