Tra i programmi TV di stasera c'è "Non dirlo al mio capo" su Rai Uno e "Live! Non è la D'Urso" su Canale 5. Dopo la momentanea interruzione di sabato scorso per lasciare la prima serata al game show di Carlo Conti, tornano le repliche della prima stagione della serie tv con Vanessa Incontrada. Su Canale 5, invece, nuovo appuntamento con il talk show condotto da Barbara D'Urso.

Tra i film di stasera 21 giugno 2020 vi segnaliamo il film commedia "Il professor Cenerentolo" su Rai Movie, il film drammatico "Il miglio verde" su Rete Quattro, il film commedia "Una notte da leoni 3" su Italia Uno e il film giallo "Passioni pericolose" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Non dirlo al mio capo (Serie tv)

Torna su Rai Uno l'appuntamento con le repliche di "Non dirlo al mio capo", la serie tv con Vanessa Incontrada nei panni della Lisa. Nella terza puntata di stasera andranno in onda il quinto e sesto episodio, rispettivamente intitolati "La vita che verrà" e "Premio e punizione".

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-0 (Serie tv)

La Five-0 indaga sulla morte sospetta di una giovane donna che lavorava per un'affermata società di prodotti di bellezza. La donna aveva scoperto che l'azienda riciclava denaro sporco per un'organizzazione criminale di Detroit ed è stata avvelenata per costringerla al silenzio.

Rai Tre

21:20 – Oltre la notte (Film drammatico) 

Lo scoppio di una bomba ad Amburgo cambia improvvisamente la vita di Katja. L'attentato è costato la vita a suo marito e a suo figlio e Katja è divorata dal desiderio di vendetta. Assistita da Danilo Fava, avvocato e amico di suo marito, la donna sostiene il processo contro due coniugi neonazisti accusati di essere i responsabili dell'attentato.

Rai Movie

21:10 – Il professor Cenerentolo (Film commedia)

Umberto (Leonardo Pieraccioni) è un ingegnere che per salvare la sua azienda ormai in fallimento, tenta una rapina in banca. Colto in flagrante, Umberto è condannato a tre anni di pena da scontare nel carcere di Ventotene. Durante la detenzione, Umberto può frequentare la biblioteca locale e girare film educativi. Durante una proiezione in carcere incontra Morgana, insegnante di ballo che però crede che Umberto lavori nel carcere e non che ne sia un detenuto.

Rete 4

21:25 – Il miglio verde (Film drammatico)

Paul (Tom Hnaks) lavora nel braccio della morte del penitenziario di Cold Mountain, soprannominato Il miglio verde. Tra i detenuti c'è John, un uomo di colore ingiustamente accusato dell'omicidio di due gemelline e condannato alla pena capitale. L'uomo si dimostra tutt'altro che il feroce assassino descritto e Paul inizia a chiedersi se sia realmente lui il colpevole di quegli omicidi.

Canale 5

21:2o – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)

Nonostante l'ustione di secondo grado riportata alla mano, Barbara D'Urso sarà in diretta su Canale 5 alla conduzione del suo talk show "Live non è la D'Urso". Anche per questa puntata, tantissimi ospiti in studio e servizi di attualità e gossip.

Italia Uno

21:30 – Una notte da leoni 3 (Film commedia)

Terzo ed ultimo film della trilogia che ha come protagonisti Phil, Stu, Alan e Doug. In questo capitolo conclusivo, i quattro amici sono in viaggio verso Los Angeles per portare Alan in un istituto psicoterapeutico. Durante il viaggio, vengono assaliti da Doug, lo spacciatore di colore conosciuto anni prima, e dal suo capo che rapiscono il loro amico Doug. Per liberare l'amico, Alan, Stu e Phil si ritroveranno coinvolgi loro malgrado in esilaranti gang.

La5

21:10 – Passioni pericolose (Film giallo)

Rafe Marino, brillante avvocato, nutre più di un sospetto sulla morte del suo migliore amico. Gli indizi e i sospetti lo conducono a Laura Clifford, una misteriosa ed attraente femme fatale. Da quel momento, le indagini per scoprire la verità si faranno sempre più pericolose.

La7

20:35 – Non è L'Arena: best of (Programma d'approfondimento) 

Appuntamento conclusivo con il programma di intrattenimento "Non è L'Arena" condotto da Massimo Giletti. In quest'ultima puntata rivedremo le interviste e i servizi più interessanti di questa terza edizione del programma di La7

TV8

21:30 – Gomorra: La serie (Serie tv)

Su TV8 torna in replica la serie tv tratta dall'omonimo libro di Roberto Saviano, "Gomorra". In onda questa sera i primi due episodi della prima stagione: "Il clan dei Savastano" e "Ti fidi di me?"

Sky Cinema Uno

21:15 – Il traditore tipo (Film thriller)

La coppia inglese Perry e Gail, durante una vacanza a Marrakech, fa amicizia con Dima, un uomo d'affari russo che si rivela un boss coinvolto in  un giro di riciclaggio di denaro sporco. Perry e Gail accettano di aiutare Dima consegnando delle informazioni al MI6, i servizi segreti inglesi. I due si ritroveranno coinvolti in un'operazione di spionaggio internazionale che metterà in pericolo le loro vite.