Barbara D'Urso ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Nel pomeriggio di giovedì 18 giugno, la conduttrice ha fatto sapere – tramite un post pubblicato sui social – che le era successo qualcosa che si vedeva costretta a condividere. Inizialmente non ha specificato di cosa si trattasse, solo in questi minuti ha fatto chiarezza. In un video pubblicato su Instagram ha spiegato: "Ustione di secondo grado alla mano". Ma andiamo con ordine.

L'annuncio di Barbara D'Urso

Come dicevamo, Barbara D'Urso ha annunciato ai suoi fan che aveva qualcosa da comunicare e intendeva farlo in prima persona. La conduttrice ha spiegato che reputava inutile tenere per sé l'accaduto. Domenica sarà in diretta a Live – Non è la D'Urso e tutti finiranno con accorgersi di quanto le è capitato. Le sue parole, affidate a un post diffuso su Twitter e Instagram sono state:

"Dunque amici, ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare perché con voi amo condividere la gioia, la solarità, l'allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti…inevitabilmente. Tra un po' indosso un bel sorriso e con un goccetto di vino vi racconterò".

Ustione di secondo grado alla mano

Pochi minuti fa, ha spiegato cosa è accaduto. Ha riportato un'ustione di secondo grado alla mano. In un video pubblicato su Instagram, ha fatto sapere: "Amici, devo condividere una cosa con voi. Sapete che io non è che condivida proprio tutto. Le mie cose private le evito. Però vi racconto un bel po' di cose. C'è una cosa che non avrei voluto condividere con voi, però ho deciso di farlo perché tra due giorni sarò in diretta e l'avreste capito. È successa una cosa ieri pomeriggio. Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. Non volevo dirlo. È solo che siccome è bella pesantuccia, sono costretta domenica sera ad andare in onda così (con la mano fasciata, ndr). Quando mi sono resa conto che questa cosa qui, dovrò portarla e coprirla con un guanto nero ho capito che ve ne sareste accorti. Tanto vale dire la verità. Ho un'ustione bella importante, è stato un momento doloroso. Sono sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre. Guarirò. Domenica sera sarò così in diretta, tanto vale avvertirvi prima".