In queste ore, Barbara D'Urso è intervenuta sui social per fare una comunicazione ai suoi fan. La conduttrice ha parlato genericamente di qualcosa che le sarebbe accaduto e che, nonostante sia sempre restia a parlare del suo privato, si vede costretta a condividere. Al momento, non ha ancora svelato di cosa stia parlando.

Il messaggio di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ha esordito spiegando che nella giornata di ieri le è successa una cosa che avrebbe preferito mantenere privata. La conduttrice, senza scendere troppo nei dettagli, ha aggiunto di non potersi permettere il lusso di tenere fede alla sua proverbiale riservatezza, perché domenica sarà in diretta alla conduzione di Live – Non è la D'Urso e quindi ciò di cui parla diventerà evidente agli occhi di tutti. Dunque, intende parlarne prima. La conduttrice, che preferisce donare agli spettatori "gioia, solarità e allegria", stavolta non potrà farlo:

"Dunque amici, ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare perché con voi amo condividere la gioia, la solarità, l'allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti…inevitabilmente".

Svelerà l'accaduto in un secondo momento

La conduttrice ha concluso il suo post, assicurando che tra poco spiegherà cosa è successo: "Tra un po' indosso un bel sorriso e con un goccetto di vino vi racconterò". Qualche ora dopo il suo post, ha ribadito: "Come vi ho promesso, tra poco pubblico il video in cui vi spiego cosa è successo. Il tempo di indossare un sorriso e sono da voi". Non resta che attendere che Barbara D'Urso faccia chiarezza. Intanto, i suoi fan sono in subbuglio. C'è chi ipotizza un lieve infortunio e chi un problema personale di altra entità. Presto, il mistero verrà svelato.