Programmi TV e film di stasera 19 giugno: Top Dieci su Rai Uno, Notte prima degli esami-Oggi su Rai Tre
Tra i programmi TV di stasera c'è "Top Dieci" su Rai Uno e "Quarto Grado" su Rete 4. Su Rai Uno va in onda la seconda puntata del programma condotto da Carlo Conti che vede in sfida due squadre composte da personaggi famosi. Su Rete 4, invece, va in onda una nuova puntata del programma in cui si commentano e si riportano alla luce i casi di cronaca più discussi del nostro Paese.
Tra i film di stasera 19 giugno 2020 vi segnaliamo "Mad Mom-Sulle ali della pazzia" su Rai Due, la commedia "Notte prima degli esami-Oggi" su Rai Tre e il film di fantascienza "Transformers 3" su Italia Uno.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – Top Dieci (Programma d'intrattenimento)
Dopo il successo della prima puntata, torna con un nuovo appuntamento Top Dieci, il nuovo programma condotto da Carlo Conti, che andrà in onda per quattro puntate. Anche questa sera, in uno studio senza pubblico, personaggi famosi si sfideranno a colpi di classifiche riguardanti gli argomenti più disparati.
Rai Due
21:20 – Mad Mom-Sulle ali della pazzia (Film thriller)
Amber è sul punto di coronare uno dei suoi più grandi sogni: sposare l'uomo giusto. Tutto sembra andare alla perfezione, anche il rapporto della ragazza con sua suocera è idilliaco. A minare la serenità del momento interviene sua madre, una donna fin troppo protettiva, che torna a sconvolgere la vita della figlia.
Rai Tre
21:20 – Notte prima degli esami-Oggi (Film commedia)
Nicolas Vaporidis torna a vestire i panni di Luca Molinari, lo studente ad un passo dalla maturità. Se, però, nella prima pellicola tutto si svolge al calare degli anni Ottanta, ora siamo nel 2007. Anche questa volta, a mettersi tra lui e gli esami ci pensa l'amore, nelle fattezze di Azzurra, una biologa marina di qualche anno più grande.
Rai Movie
21:10 – I Segreti Di Osage County (Film drammatico)
La trama di questo film gira intorno alle donne della famiglia Weston. Separate da tanti anni, torneranno a far incrociare i loro destini a causa di una crisi familiare, che le costringe a prendersi cura del loro più grande tormento: Violet Weston.
Rete 4
21:27 – Quarto Grado (Programma d'approfondimento)
Tra i casi di cronaca di cui si dibatterà stasera c'è quello riguardante Peppe Lucifora, il cuoco siciliano trovato morto nella sua abitazione. Colpevole dell'omicidio è stato confermato Davide Corallo, un carabiniere da tempo sotto processo.
Canale 5
21:25 – Tu si que vales (Programma d'intrattenimento)
Le repliche dell'ultima stagione di Tu si que vales giungono al termine. Quella in onda stasera è la finalissima, alla fine della quale, lo scorso anno, è stata decretata vincitrice Enrica Musto
Italia Uno
21:30 – Transformers 3 (Film di fantascienza)
Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono tornati: ancora una volta, il pericolo da combattere sono i Decepticon, che, dopo l'ultima sconfitta, tornano per conquistare nuovi territori. Ad allearsi con i Transformes, anche questa volta ci sarà Sam Witwicky.
La5
21:10 – Emilie Richards: Nostalgia di Sandy Bay (Film commedia)
Il matrimonio di Antoniette e Timothy è da tempo in crisi, a causa del lavoro di lui, che lo tiene per troppo tempo lontano da casa. La donna decide allora di partire con un'amica. Durante il viaggio conosce Sam, con il quale entra subito in sintonia.
La7
21:15 – Speciale Propaganda Live Best (Programma d'approfondimento)
Anche questa stagione di Propaganda Live è giunta al termine. È il momento, quindi, di rivivere insieme i momenti più emozionanti dell'ultima stagione del programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro.
TV8
21:30 – Italia's Got Talent (Programma d'intrattenimento)
Anche Italia's Got Talent ripropone i migliori momenti delle passate edizioni: in questa puntata, rivedrete le migliori performance dei talenti che si sono esibiti davanti a Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich.
Sky Cinema Uno
21:15 – Escobar (Film d'azione)
Il film racconta la vita di Pablo Escobar, boss della droga, dalla sua ascesa criminale, negli anni Ottanta, fino alla sua morte, sopraggiunta nel 1993. La pellicola racconta anche del controverso rapporto tra l'uomo e la giornalista Virginia Vallejo.