Tra i programmi TV di stasera c'è "Che Dio ci aiuti" su Rai Uno, "New Amsterdam" su Canale 5 e "Emigratis" su Italia Uno. Mentre per la programmazione di Rai Uno e di Italia Uno si tratta di repliche, su Canale 5 vanno in onda le nuove puntate del medical drama la cui messa in onda era stata interrotta a febbraio.

Tra i film di stasera 18 giugno 2020 vi segnaliamo il film thriller "Paradise Beach: dentro l'incubo" su Rai Due e la commedia "Lo scapolo d'oro" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:15 – Che Dio ci aiuti (Serie tv)

Continuano le repliche dell'ultima stagione di "Che Dio ci aiuti", la serie con Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e casinista suor Angela. In questa puntata, suo Angela scopre che Maria sta essendo minacciata dal suo ex-fidanzato e chiede a Nico di intervenire.

Rai Due

21:20 – Paradise Beach: Dentro l'incubo (Film thriller)

Nancy Adams è una studentessa amante del surf. Sta cavalcando le onde a Paradise Beach, quando conosce una giovane coppia e decide di passare la giornata con loro. Quella che doveva essere una giornata tranquilla diventerà la giornata peggiore della sua vita.

Rai Tre

21:20 – Ogni cosa è illuminata (Programma d'approfondimento)

In onda una nuova puntata del programma condotto da Camila Raznovich. Tra gli ospiti di questa sera, Luca Parmitano, astronauta da poco rientrato dalla missione Beyond dell'Esa; proverà a raccontare i segreti dello spazio, insieme all'astrofisico Luca Perri.

Rai Movie

21:10 – The sentinel (Film thriller) 

Pete Garrison è un agente segreto che, dopo una serie di successi lavorativi, è arrivato al servizio della First Lady. Un giorno, però, si trova a dover combattere con un fantasma, che riesce ad essere un passo avanti a lui, a causa di un terribile segreto.

Rete 4

21:27 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

In onda una nuova puntata del programma d'approfondimento condotto da Nicola Porro che si occupa principalmente di politica. Anche questa sera, saranno ospiti in studio e in collegamento da casa alcuni esponenti del panorama politico italiano, per commentare l'attuale situazione del nostro Paese.

Canale 5

21:25 – New Amsterdam (Serie tv)

Tripletta di episodi, nella messa in onda di questa sera. Il dottor Max Goodwin tenterà il tutto per tutto per salvare la situazione economica dell'ospedale senza dover tagliare il bilancio, diminuendo la qualità dell'assistenza e senza dover licenziare alcun medico. Successivamente, sarà tra i sospettati numero uno per una morte sul tavolo operatorio.

Italia Uno

21:30 – Emigratis (Programma d'intrattenimento)

Continuano le repliche del programma che ha come protagonisti Pio e Amedeo. Il duo comico foggiano viaggia di nazione in nazione senza un soldo, vivendo alla giornata, all'ombra di ricchi personaggi famosi, a cui spillano soldi per le più svariate motivazioni.

La5

21:10 – Lo scapolo d'oro (Film commedia) 

Jimmie Shannon è un giovane scapolo incallito che non ha nessuna voglia di mettere la testa a posto. Tutto cambia quando suo nonno, morendo, gli lascia in eredità una cospicua somma di denaro, che potrà riscuotere solo convolando a nozze entro ventiquattro ore.

La7

21:15 – Chernobyl (Serie tv) 

In onda la serie tv che racconta del disastro avvenuto in Ucraina nel 1986. Attraverso la ricostruzione della vicenda, si cerca di raccontarne i retroscena e i dettagli utili a fare chiarezza su quanto accaduto, dando lustro agli eroi che in quella occasione hanno perso la vita.

TV8

21:30 – Un'estate da ricordare (Film commedia)

La dottoressa Jessica, ormai vedova, trascorre le sue vacanze alle Fiji, insieme alla figlia. Nel paradisiaco resort in cui alloggiano conosce Will, il proprietario della struttura. Tra i due nasce l'amore, ma la loro relazione dovrà affrontare fin da subito delle difficoltà.

Sky Cinema Uno

21:15 – L'intruso (Film thriller)

Tom Sykes vive nella soffitta di una casa. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che la casa in cui si trova quella soffitta è abitata da una famiglia ignara della sua presenza. Il suo intento è quello di uccidere tutti.