Giovedì 18 giugno, gli spettatori di Canale5 potranno assistere a tre nuovi episodi della serie New Amsterdam 2. In particolare, andranno in onda il quattordicesimo, il quindicesimo e il sedicesimo episodio intitolati rispettivamente Sabbath, Carta bianca e Punti di vista. L'appuntamento con le vicende di Max Goodwin è alle ore 21:25.

Trama degli episodi del 18 giugno

Nel quattordicesimo episodio, intitolato Sabbath, Todd fa sapere a Max che dovrà operare dei tagli nelle spese dell'ospedale. Goodwin si ingegna per tentare di diminuire le spese senza che i pazienti ne soffrano. Fa in modo che Reynolds vada in Messico a eseguire un intervento di pacemaker per risparmiare sui costi del dispositivo. Una collega della clinica messicana, fa sapere a Max che Reynolds ha deciso di lasciare il New Amsterdam. Nel quindicesimo episodio, intitolato Carta Bianca, Max ingaggia una lotta contro le aziende farmaceutiche. Intanto, la Sharpe scopre che la Castro altera i valori che i pazienti registrano all'inizio delle cure, per esaltare l'efficacia della terapia che sta sperimentando. Max non è pronto a separarsi da Reynolds. Nel sedicesimo episodio intitolato Punti di vista, Max, Reynolds e Bloom vengono citati in giudizio per la morte di George Whitney sul tavolo operatorio di Reynolds. Tutti e tre manifestano comportamenti potenzialmente sospetti agli occhi della giuria. Reynolds, in particolare, rischia di essere accusato di aver lasciato morire Whitney perché era un suprematista bianco responsabile di un attentato. Sharpe allontana Castro dall'ospedale.

Il cast di New Amsterdam 2

Ryan Eggold interpreta il dottor Max Goodwin; Freema Agyeman interpreta la dottoressa Helen Sharpe; Tyler Labine interpreta il dottor Iggy Frome; Anupam Kher interpreta il dottor Vijay Kapoor; Jocko Sims interpreta il Dottor Floyd Reynolds; Janet Montgomery interpreta la Dottoressa Lauren Bloom.