Tra i programmi TV di stasera c'è la replica di "Una storia da cantare" su Rai Uno, dedicata a Lucio Dalla, e il programma dedicato alle barzellette condotto da Ezio Greggio "La sai l'ultima? Digital Edition" su Canale 5.

Tra i film di stasera 15 agosto 2020 vi segnaliamo il thriller "Incubo in paradiso" su Rai Due, il western "C'era una volta il West" su Rai Tre, il film sentimentale "Sabrina" su Rete 4 e "Stardust" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Una storia da cantare: Lucio Dalla (Show)

Continuano su Rai Uno le repliche di "Una storia da cantare" con la conduzione di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Dedicato ai grandi artisti della musica italiana, l'appuntamento di questa sera sarà dedicato al cantautore bolognese Lucio Dalla.

Rai Due

21:05 – Incubo in paradiso (Film thriller)

Samantha, insieme alla figlia adolescente, decide di regalarsi una vacanza al mare per allontanarsi dalla quotidianità e riflette sulla crisi del suo matrimonio. Un uomo della zona, però, si invaghisce della donna, maturando nei suoi confronti un'ossessione che avrà risvolti pericolosi.

Rai Tre

21:25 – C'era una volta il West (Film western)

A Sweetwater, dove è presente l'unica fonte di acqua della zona, vive Brett McBain con i suoi figli. La sua proprietà entra nel mirino del magnate delle ferrovie Morton che manda il suo sicario Frank ad intimidire l'uomo. Frank però, uccide sia Brett che i suoi figli per far ricadere la colpa sul bandito Cheyenne. Proprio quando la proprietà sembra sfitta e senza alcun proprietario, ecco che arriva Jill, ex prostituta e moglie di Brett, che rivendica la proprietà del terreno.

Rai Movie

21:10 –  I figli della mezzanotte (Film drammatico)

Allo scoccare della mezzanotte del 15 Agosto del 1947, l'India proclama l'indipendenza dall'Impero Britannico. Nello stesso istante, in un ospedale di Bombey, due bambini nati nello stesso momento vengono scambiati intenzionalmente da un'infermiera: Sinai, figlio di una donna povera, e Shiva, nato da una coppia benestante. Il destino di questi bambini sarà strettamente legato con quello dell'India.

Rete 4

21:27 – Sabrina (Film sentimentale)

Remake dell'omonimo film con Audrey Hepburn, il film racconta la vita di Sabrina, figlia di un'autista che lavora presso un'importante famiglia di Long Island, i Larrabee. La ragazza è segretamente innamorata di David, secondogenito dei Larrabee. Dopo aver vissuto due anni a Parigi, Sabrina torna a casa completamente trasformata. Ora è una donna elegante e sofisticata. David nel frattempo si è fidanzato e sta per sposarsi ma Sabrina farà di tutto per sedurlo.

Canale 5

20:45- La sai l'ultima? (Programma d'intrattenimento)

Dopo aver lasciato spazio alla Champions League sabato scorso, questa sera torna il programma comico condotto da Ezio Greggio "La sai l'ultima? Digital Edition". Le tre squadre di barzellettieri, capitanate da Biagio Izzo, Maurizio Battista e Scintilla, si sfideranno a suon di battute, risate e barzellette.

Italia Uno

21:20 – Stardust (Film d'avventura)

Il giovane Tristan è deciso più che mai a conquistare il cuore della bella Victoria. Per scalfire le sue gelide emozioni, decide di portarle in dono una stella. Si avventura così nella città di Stormhold, governata da un re malvagio e abitata da creature magiche. La stella in questione si scopre essere Yvaine, una bella ragazza caduta dal cielo.

La5

20:21 – Inga Lindstrom: L'aquilone (Film sentimentale)

Hanna ed Erik sono sposati da tempo ma non hanno ancora figli. Per liberarsi dallo stress della vita quotidiana, decidono di prendersi un anno di vacanza durante il quale gireranno il mondo a bordo della loro barca. Un guasto li costringe a fermarsi su una piccola isola della costa svedese dove Hanna conoscerà Niclas. L'attrazione tra i due è immediata.

La7

21:15 – Laguna Blu (Film d'avventura)

Quando il veliero Northumberland naufraga nell'oceano, gli unici sopravvissuti sono due bambini inglesi, Richard e Emmeline, ed il cuoco di bordo Paddy. Arrivati su una piccola isola tropicale, Baddy insegna ai due bambini come sopravvivere su quell'isola deserta. Il cuoco muore e i due bambini, orami ragazzi, iniziano a provare un forte sentimento l'uno per l'altro senza però riuscire ad esprimere le loro emozioni e la loro attrazione

TV8

21:30 – In mezzo scorre il fiume (Film drammatico)

Norman e Paul sono figli di un pastore protestante, cresciuti dividendosi tra la pesca, la scuola e la religione. La vita li separa quando Norman si trasferisce sulla costa orientale per frequentare l'Università. Dopo 6 anni Norma torna a casa e le evidenti differenze caratteriali li porterà sull'orlo del conflitto.

Sky Cinema Uno

21:15 – Downton Abbey (Film drammatico)

Basato sull'omonima serie Tv britannica, nello Yorkshire vive la famiglia Crawley nella tenuta di Downton Abbey. La quiete familiare viene disturbata da una notizia che giunge direttamente da Buckingham Palace: il re Giorgio V e la sua famiglia faranno visita alla famiglia e soggiorneranno nella loro tenuta.