Tra i programmi TV di stasera c'è "Roberto Benigni – I Dieci Comandamenti" su Rai Uno, il one man show dell'attore toscano sulle Tavole della Legge, e la replica dell'ottava puntata di "Ciao Darwin 8 -Terre desolate" su Canale 5 con la sfida Juve contro Tutti.

Tra i film di stasera 9 maggio 2020 vi segnaliamo "I tre moschettieri" su Rai Movie, "Richard – Missione Africa" su Italia Uno e "La caccia" su La7.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Roberto Benigni – I Dieci Comandamenti (Programma d'intrattenimento)

Rai Uno ripropone in un'unica serata lo show di Roberto Benigni "I Dieci Comandamenti". L'attore toscano, in questo one man show, rilegge in chiave ironica il passo della Bibbia che narra del momento in cui Mosè ricevette le Tavole della legge sul Monte Sinai.

Rai Due

21:05 – Petrolio (Programma d'approfondimento)

Giammaria Duilio conduce una nuova puntata di "Petrolio – Antivirus 10". Il programma d'informazione, con l'ausilio di interviste e reportages, approfondisce e discute sull'attualità italiana e gli sviluppi di questa prima settimana della fase 2.

Rai Tre

22:00 – Liberi tutti (Serie Tv)

Approda in prima serata la serie esclusiva di RaiPlay "Liberi tutti", la sitcom con protagonista Giorgio Tirabassi nei panni dell'avvocato Michele Venturi. In onda questa sera i primi due episodi: "Ma bevete anche l'acqua piovana" e "Ci vivresti in un posto così?".

Rai Movie

21:10 – I tre moschettieri (Film d'azione)

Porthos, Athos e Aramis sono i migliori moschettieri del regno, scelti dal Re di Francia per proteggere la casa reale. Una cospirazione del Cardinal Richelieu rischia di scatenare una guerra con la Casa Inglese e i tre moschettieri, insieme a d'Artagnan, partono per l'Inghilterra per svelare l'inganno. 

Rete 4

21:27 – Stasera Italia Weekend (Programma di approfondimento)

Su Rete 4 un nuovo appuntamento con "Stasera Italia Weekend", il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili e a cura della redazione Videonews di TG4.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 8 (Programma d'intrattenimento)

Ottava puntata delle repliche di "Ciao Darwin 8", l'irriverente e ironico show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella puntata di stasera ci sarà la sfida a tema calcistico "Juve" contro "Tutti".

Italia Uno

21:20 – Richard: Missione Africa (Film d'animazione)

Richard è un passerotto adottato da una famiglia di cicogne e convinto, a sua volta, di essere una cicogna. Quando però lo stormo di cicogne è pronto a migrare verso l'Africa, Aurora e Claudius, i genitori adottivi di Richard, sono costretti a lasciare il passerotto che non sopravviverebbe al lungo viaggio. Richard però non ha intenzione di perdere la sua famiglia e decide, nonostante tutto, di partire per l'Africa.

La5

21:10 – Inga Lindstrom: Tango di mezza estate (Film sentimentale)

Julia, come ogni estate, decide di trascorrere le vacanze estive insieme al fidanzato da sua zia Elsa che vive in un'isola al largo della Svezia. All'ultimo minuto, il suo fidanzato è costretto a partire per la Francia, lasciando Julia sola con la zia. La donna farà la conoscenza del dottor Lindberg, per il quale inizia a provare una forte attrazione.

La7

21:15 – La caccia (Film drammatico)

Bubber Reeves è appena evaso di prigione e fa ritorno nel suo paese d'origine, in Texas. Qui scopre che la moglie ha una relazione con Jake, figlio dell'uomo più ricco e potente del paese. La popolazione della cittadina, timorosa delle possibili azioni del fuggitivo, inizia una vera e propria caccia all'uomo.

TV8

21:30 – Agente 007:  Mai dire mai (Film d'azione)

Gli anni passano e l'agente 007 non ha più la forma atletica di un tempo. Il capo dei servizi segreti britannici decide ci mandarlo in una clinica per dimagrire. Ma l'organizzazione criminale Spectre è sulle tracce dell'agente e vuole cogliere l'occasione per farlo fuori.

Sky Cinema Uno

21:15 – Beast Of Burden – Il Trafficante (Film d'azione)

Il trafficante di droga Sean Haggerty (Daniel Radcliffe) ha solo un'ora per trasportare un carico illegale e rassicurare il cartello della droga. Ma in gioco ci sono diversi attori: la Dea, un killer e sua moglie.