Tra i programmi TV di stasera c'è l'ultimo appuntamento dedicato a Gianni Morandi con "Una storia da cantare" su Rai Uno e l'ottava puntata di "C'è posta per te" su Canale 5 con ospiti Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Tra i film di stasera 7 marzo 2020 vi segnaliamo "Indian – La grande sfida" su Rete 4, "Kung Fu Panda 2" su Italia Uno e "Albert Nobbs" su La7.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Una storia da cantare: Gianni Morandi (Show)

Ultimo appuntamento con "Una storia da cantare", lo show di Rai Uno condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero che celebra i grandi artisti della musica italiana. Quest'ultima puntata sarà dedicata a Gianni Morandi.

Rai Due

21:o5 – NCSI: Unità anticrimine (Serie tv)

Il quarto episodio della diciassettesima stagione della serie tv NCSI vedrà la squadra di agenti speciali impegnati a risolvere il caso di due veterani, ritrovati morti in un accampamento.

Rai Tre

21:45 – Sapiens: un solo pianeta (Programma d'approfondimento)

Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, conduce una nuova puntata del programma di divulgazione scientifica "Sapiens – Un solo pianeta". La puntata in onda stasera si concentra sulla profondità del tempo geologico.

Rai Movie

21:10 – Indian: la grande sfida (Film d'avventura)

Tratto da una storia vera, il fil racconta del record di velocità raggiunto nel 1967, ed ancora imbattuto, da Burt Munro. In sella alla sua Indian degli anni '20, il motociclista neozelandese si mette in viaggio per lo Utah, dove gareggerà alle saline di Bonneville.

Rete 4

21:27 – I due Superpiedi quasi piatti (Film commedia)

Wilbur (Bud Spencer) e Matt (Terence Hill) tentano di sbarcare il lunario tentando una rapina. Nonostante il piano fosse organizzato nei minimi dettagli, il giorno del colpo sbagliano indirizzo e si ritrovano in una stazione di polizia. Per non dare sospetti, sono costretti ad arruolarsi.

Canale 5

21:20 – C'è posta per te (People show)

Nuovo appuntamento con il people show condotto da Maria De Filippi "C'è Posta per Te" con nuove storie di amori e conflitti da risolvere. Ospiti della puntata Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Italia Uno

21:20 – Kung Fu Panda 2 (Film d'animazione)

Il Panda Po ha realizzato il suo sogno: è diventato un Guerriero Dragone e protegge la Valle della Pace con l'aiuto dei Cinque Cicloni,Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Qualcuno, però, sta minacciando di conquistare la Cina e Po insieme ai suoi compagni dovrà partire per affrontare questa minaccia.

La5

21:10 – Inga Lindstrom: L'eredità contesa (Film sentimentale)

Hanna sogna di diventare pilota. Proprio nel momento in cui sembra davvero possibile, un tremendo incidente causa la morte della sorella e del marito, che lasciano alla custodia di Hanna le loro figlie, Tina e Karen. Questa decisione viene però contestata dalla nonna paterna delle bambine che darà battaglia ad Hanna per ottenerne la custodia.

La7

21:15 – Albert Nobbs (Film drammatico)

Albert Nobbs è un brillante e bravissimo cameriere di un noto albergo di Dublino. Durante i suoi 20 anni di servizio, nessuno ha mai scoperto il suo segreto: Albert è in realtà una donna. Con il passare del tempo, però, questa finta identità maschile finirà per diventare un peso insopportabile.

TV8

21:30 – Agente 007:  Thunderball, operazione Tuono (Film d'azione)

Continua su TV8 la serie di film dedicati alle avventure dell'agente 007. In Thunderball, James Bond è impegnato a contrastare il piano criminale dell'organizzazione Spectre, intenzionata a dirottare un areo della NATO contenente due bombe atomiche.

Sky Cinema Uno

21:15 – Crypto (Film thriller)

L'agente dell'antiriciclaggio Martin indaga su una rete di corruzione e di riciclaggio di denaro che coinvolge la criptovaluta e delle organizzazioni criminali russe. I criminali, però, non hanno intenzione di rinunciare ai loro affari e daranno filo da torcere a Martin.