Tra i programmi TV di stasera c'è "Don Matteo 12" su Rai Uno e "Dritto e rovescio" su Rete 4.

Tra i film di stasera 5 marzo 2020 vi segnaliamo "90 minuti in paradiso" su Rai Due e "Il diavolo veste Prada" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Don Matteo 12 (Serie Tv)

In onda su Rai Uno l'ottava puntata di Don Matteo al posto della partita Napoli – Inter. La semifinale di Coppa Italia è stata rinviata a causa dell'emergenza Coronavirus.

Rai Due

21:20 – 90 minuti in paradiso (Film drammatico) 

Tratto da una storia vera, il film racconta la vicenda di Don Piper, un pastore protestante che perde la vita in un incidente stradale. Dichiarato morto dai soccorritori, il corpo di Don resta sotto il telone per 90 minuti prima che si scopri che l'uomo in realtà è vivo. Il pastore racconterà che in quei 90 minuti si trovava in paradiso e inizierà a chiedersi se il suo ritorno in vita non abbia uno scopo preciso.

Rai Tre

21:20 – Carol (Film drammatico)

Therese è un giovane donna che lavora come impiegata in un grande magazzino di Manhattan. È proprio nel negozio in cui lavora che incontra Carol, un'affascinante donna intrappolata in un matrimonio senza amore. Tra le due nasce un'attrazione che le porterà a sfidare i tabù e i rigidi convenzionalismi dell'epoca.

Rai Movie

21:10 – Proprio lui? (Film commedia)

Ned va a trovare sua figlia a Stanford dove conosce il suo fidanzato, un miliardario di buone intenzione ma dai modi particolari. Ritenendolo non adatto alla figlia, darà inizio ad un'imbarazzante rivalità.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

Paolo Del Debbio conduce una nuova puntate del programma di approfondimento giornalistico Dritto e Rovescio che analizza attualità e problematiche economiche e politiche del nostro paese.

Canale 5

21:20 – Il diavolo veste Prada (Film commedia)

Andy è una giovane donna di provincia che, dopo la laurea, si trasferisce a New York dove diventa assistente della dura e cinica Miranda Priestly, direttrice della più importante rivista di moda.

Italia Uno

21:20 – Le iene show (Programma d'intrattenimento)

Così come è accaduto per la scorsa puntata, per rispetto a quanto sta accadendo in Italia in questo momento, il famoso programma andrà in onda senza pubblico in studio. Come sempre, si alterneranno momenti di inchiesta a momenti di intrattenimento e risate.

La5

21:10 – Guida per la felicità (Film commedia) 

Wendy è una critica letteraria di New York che è stata lasciata dal marito per un'altra donna. Decisa a imparare a guidare, si iscrive ad un'autoscuola. Il suo istruttore è Darwan, un rifugiato politico che sta valutando l'ipotesi di un matrimonio combinato. I due insieme proveranno a dare una nuova direzione alla loro esistenza.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento) 

Su La7 un nuovo appuntamento con il programma d'approfondimento condotto da Corrado Formigli e che analizza la situazione politica italiana.

TV8

21:30 – Nessuno mi può giudicare (Film commedia)

La 35enne Alice vive in una lussuosa villa di Roma fino a quando, rimasta vedova, non scopre che il marito le ha lasciato in eredità solo debiti. Per guadagnare rapidamente i soldi necessari e non perdere la custodia del figlio di 9 anni, Alice inizia a lavorare come escort aiutata da un'esperta del settore, la bellissima Eva.

Sky Cinema Uno

21:15 – Bleeding Steel: Eroe di acciaio (Film d'azione)

Lin (Jackie Chan) è un agente speciale d'esperienza a cui viene affidato il compito di proteggere una donna da una banda di criminale. Durante l'incarico, l'agente sente di avere un legame speciale e inspiegabile con la donna.