Tra i programmi TV di stasera c'è  l'ultima puntata del programma di Fiorello "Il meglio di Viva RaiPlay!" su Rai Uno e la sfida tra Cime e Rape nelle repliche di "Ciao Darwin 8 -Terre desolate" su Canale 5.

Tra i film di stasera 4 aprile 2020 vi segnaliamo "Vita di Pi" su Rai Movie, "Nut Job – Tutto molto divertente" su Italia Uno e "Un marito per Cinzia" su La7.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Il meglio di Viva RaiPlay! (Programma d'intrattenimento)

Terza ed ultima puntata dello show di varietà di Rai Uno "Il meglio di VivaRaiPaly", il programma di Fiorello trasmesso in streaming su Raiplay. In quest'ultima ed esilarante puntata, nuovi ospiti e tante gag ricche di comicità e musica.

Rai Due

21:05 – Petrolio (Programma d'approfondimento)

Con "Petrolio – Ativirus 6", Giammaria Duilio continua ad approfondire l'emergenza coronavirus, dibattendo sui nuovi dati e sugli sviluppi del contagio. Nella puntata di stasera nuovi ospiti e reportage esclusivi.

Rai Tre

21:45 – Sapiens: un solo pianeta (Programma d'approfondimento)

In questa nuova puntata del programma di approfondimento "Sapiens", il ricercatore Mario Tozzi indaga i rapporti tra la struttura geologica dei territori e gli uomini, illustrando come la storia del genere umano è strettamente legata alle modificazioni terrestri.

Rai Movie

21:10 – Vita di Pi (Film d'avventura)

Pi Patel è un giovane ragazzo indù, figlio del proprietario di uno zoo. Quando il padre decide di trasferirsi per problemi economici, Pi si imbarca insieme agli animali dello zoo alla volta del Canada. Ma la nave naufraga e Pi è l'unico superstite insieme alla temibile tigre del Bengala, l'animale più temuto dello zoo paterno.

Rete 4

21:27 – Stasera Italia Weekend (Programma di approfondimento)

Su Rete 4 un nuovo appuntamento con "Stasera Italia Weekend", il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili e a cura della redazione Videonews di Tg4.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 8 (Programma d'intrattenimento)

Continuano su Canale 5 le repliche dell'ottava edizione di "Ciao Darwin 8 – Terre desolate", il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa puntata si affronteranno Cime e Rape.

Italia Uno

21:20 – Nut Job: Tutto molto divertente (Film d'animazione)

Il sabato sera di Italia Uno è ancora dedicato ai film di animazione con "Nut Job – Tutto molto divertente" con le avventure dello scoiattolo Spocchia e dei suoi amici. Il sindaco della città vuole trasformare Liberty Park, il parco in cui abitano, in un parco di divertimenti. Riusciranno Spocchia e i suoi a salvare la loro casa?

La5

21:10 – Inga Lindstrom: Sommerlund Per Sempre (Film sentimentale)

Bertil Hanson non è ancora riuscito a superare la morte della moglie, avvenuta tre anni prima. Paul, il figlio di 10 anni di Bertil, è convinto però di aver finalmente trovato la compagna perfetta per il padre, Britta, una giovane e dolce operatrice di call center. La donna però sta per sposare un altro uomo.

La7

21:15 – Un marito per Cinzia (Film commedia)

Tom Winters è un diplomatico di Washington che dopo la morte della moglie, dalla quale viveva separato, decide di riprendersi i loro 3 figli, Robert, Elizabeth e David, affidati alle cure dei nonni. Eludendo la sorveglianza del padre, Robert esce di casa ed incontra Cinzia. Tra la donna e il bambino nasce un legame d'affetto tanto che Robert convince il padre a prendere Cinzia come loro governante.

TV8

21:30 – Agente 007:  Vivi e lascia morire (Film d'azione)

Bond è inviato a New York per indagare sulle misteriose morti di tre agenti dei servizi britannici. Le indagini lo portano a Mr. Big, un narcotrafficante che ha legami con Kananga, il dittatore di una piccola isola caraibica, Sante Monique. Bond allora parte alla volta per l'isola per scoprire i piani di questi loschi individui.

Sky Cinema Uno

21:15 – 12 soldiers (Film drammatico)

Ispirato al libro di Doug Stanton "Horse Soldiers", il film è basato sulla storia del capitano delle Forze Speciali USA Mitch Nelson che, insieme ad altri 11 soldati, parte alla volta dell'Afghanistan dopo gli attentati dell'11 Settembre per ricostituire l'Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.