Tra i programmi TV di stasera c'è la terza stagione de "I Medici" su Rai Uno e il programma di inchieste "Le Iene Show" su Canale 5.

Tra i film di stasera 1 dicembre 2019 vi segnaliamo "Wonder Woman" su Canale 5 e "Come ti ammazzo il bodyguard" su Rai Due.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – I Medici: nel nome della famiglia (Fiction)

Questa sera andrà in onda la seconda puntata della terza ed ultima stagione della fiction che narra la storia di Lorenzo il Magnifico e, in generale, della famiglia dei Medici dopo la sanguinosa Congiura dei Pazzi.

Rai Due

21:20 – Come ti ammazzo il bodyguard (film thriller)

La storia di Michael Bryce, una delle migliori guardie del corpo del Mondo, che, dopo aver assistito al declino della sua carriera in seguito all'omicidio di un suo cliente, decide di non accettare più incarichi fin quando non gli viene affidato il compito di proteggere il sanguinario killer Darius Kincaid, suo nemico di lunga data. Costretti a trascorrere insieme tutto il giorno tutti i giorni, il film narra le divertenti avventure dei due uomini che si troveranno ad affrontare insieme situazioni molto rischiose, fino a finire nelle mani di un folle dittatore dell'Est Europa.

Rai Tre

21:20 – Cartabianca (Programma di approfondimento)

Anche stasera torna l'appuntamento con Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berlinguer dove vengono approfondite, insieme agli ospiti presenti in studio, le notizie più rilevanti inerenti alla cronaca, alla politica, all'attualità del nostro Paese.

Rai Movie

 21:10 –  Amori che non sanno stare al mondo (film drammatico)

Il film racconta la turbolenta fine della storia d'amore di Claudia e Flavio, due insegnanti universitari nemici sul lavoro ed amanti nella vita. I due si lasciano poco prima di sposarsi e Claudia non riesce a rassegnarsi alla fine di quest'amore intenso e passionale. Flavio, invece, avverte da subito l'urgenza di voltare pagina e si lega sentimentalmente a Giorgia, una donna più giovane di lui. Lei, invece, ritrova l'amore grazie al riavvicinamento con sua vecchia compagna di studi, Nina, alla quale era legata ai tempi dell'Università da una semplice amicizia.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di approfondimento)

Programma di attualità e di approfondimento politico condotto da Mario Giordano.

Canale 5

21:00 – Wonder Woman (Cinecomic)

Il film si basa sulla storia della celebre eroina dei fumetti DC Comics. Diana, unica figlia della Regina delle Amazzoni, si fa addestrare già da piccola dalla zia Ippolita, la più forte delle Amazzoni, per realizzare il suo sogno: diventare una grande guerriera. La forza di Diana, però, supera quella di tutte le sue compagne tanto che, quando un giorno un aereo militare precipita nel mare dell'isola da lei abitata, riesce a salvare il maggiore Trevor e decide di partire con lui per il fronte, partecipare alla guerra e sconfiggere Ares.

Italia Uno

21:20 –  Le Iene Show (Inchieste)

Il programma di attualità e di approfondimento condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con interviste, inchieste e reportage realizzati con il tipico stile irriverente e satirico.

La5

21:10 – Lettera di Natale (film romantico)

Tratto dal best-seller "The Christmas Note" di Donna VanLiere, il film racconta la storia di Gretchen Daniels che, insieme al figlio Ethan, torna al suo paese natale per ricucire i rapporti con le persone che hanno fatto parte del suo passato. Stringerà un forte legame con la sua nuova vicina di casa, Melissa, costruendo un rapporto che si fortificherà quando la nuova amica scoprirà di avere un fratello mai conosciuto e Gretchen farà di tutto per aiutarla a ritrovarlo.

La7

21:15 –  Di Martedì (Programma di approfondimento)

Il talk show condotto da Giovanni Floris con approfondimenti su costume, politica, cultura e società.

TV8

21:30 – Il collezionista di ossa (film thriller)

Basato sull'omonimo romanzo di Jeffery Deaver pubblicato nel 1997, il film racconta la storia di Lincoln Rhyme, ex poliziotto e famoso criminologo tetraplegico, che accetta di mettersi sulle tracce di un pericoloso serial killer che terrorizza New York. Il sanguinario assassino, infatti, ogni volta che compie un omicidio, lascia delle tracce che conducono sul successivo luogo del delitto, dove la polizia arriva sempre dopo che l'uccisione è stata già compiuta.

Sky Cinema Uno

21:15 – Quel bravo ragazzo (film commedia)

Don Ferdinando, uno spietato boss moribondo, decide di lasciare in eredità i suoi affari e la sua cosca al figlio Leone, un trentacinquenne ingenuo e cresciuto in orfanotrofio dove il padre lo aveva abbandonato da piccolo. Sarà compito dei due scagnozzi di Don Ferdinando, Vito e Salvo, e del consigliere Enrico, di trasformare il candido Leone in un sanguinario Capo dei Capi capace di raccogliere ed amministrare l'eredità del padre.