Tra i programmi TV di stasera c'è "Il mio nome è Thomas" su Rai Uno e "Il campionato fa 90" su Rai Due.

Tra i film di stasera 29 dicembre 2019 spazio alla programmazione di film natalizi e ai cartoni Disney in tv. Noi vi segnaliamo "Sissi: la giovane imperatrice" su Rai Movie, "Love actually" su Rete 4, "Zootropolis" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il mio nome è Thomas (Film drammatico)

Thomas (Terence Hill) parte dall'Italia in sella alla sua Harley Davidson per raggiungere il deserto dell'Almeria, in Spagna. Poco dopo la partenza incontrerà Lucia che lo accompagnerà in un viaggio ricco di emozioni.

Rai Due

21:20 – Il campionato fa 90 (Varietà)

Una serata evento per celebrare i 90 anni del campionato di calcio di Serie A. Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran conducono un divertente gioco a quiz che ripercorrerà storia e personaggi del calcio italiano.

Rai Tre

21:20 – I Miserabili (Serie tv)

Prima Tv della miniserie in tre puntate de ‘I Miserabili', adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Victor Hugo e realizzato dalla BBC.

Rai Movie

21:10 – Sissi, la giovane imperatrice (Film drammatico)

Secondo capitolo della trilogia dedicata alla figura della principessa Sissi. Ora sposata con l'imperatore d'Austria, Sissi è in conflitto costante con la suocera e decide di tornare in Baviera. Il Kaiser però la segue per tentare una riconciliazione.

Rete 4

21:25 – Love actually (Film drammatico)

In una Londra pre-natalizia, dieci storie d'amore si intrecciano tra di loro in una trama che racconta tutte le sfaccettature dell'amore e ricca di colpi di scena.

Canale 5

21:21 – Zootropolis (Film d'animazione)

Zootropolis è una modera metropoli, tecnologia ed abitata solo da animali. Predatori e prede coesistono pacificamente e si uniranno per risolvere il mistero di 14 animali scomparsi.

Italia Uno

21:20 –  Din Don: il ritorno (Film commedia)

Prima visione del sequel con Enzo Salvi nei panni di Donato che, dopo essere tornato a fare il manager, viene informato della scomparsa di Don Dino. Donato torna nella chiesa di Roccasecca per l'ultimo saluto al don ma far una scoperta che gli sconvolgerà la vita.

La5

21:10 – 12 regali di Natale (Film commedia)

Anna è una pittrice disoccupata che, per far quadrare i conti, decide di accettare l'incarico di personal shopper del dirigente aziendale Marc. Riuscirà Anna a far capire a Marc che il valore dei regali non è nella quantità di denaro spesso ma nella scelta del dono stesso?

La7

21:15 –  Tut: il destino di un faraone (Miniserie)

Miniserie televisiva che racconta la vita del faraone egizio Tutankhamon, dai primi anni del potere del giovane imperatore fino alle grandi battaglie condotte per portare alla gloria il regno dell'Antico Egitto.

TV8

21:30 – Il bacio di mezzanotte (Film romantico)

Mia è un'organizzatrice di eventi alla quale viene chiesto di organizzare un party in appena 5 giorni. Sarà costretta a farsi aiutare dallo sconosciuto David Compos con il quale, dopo iniziali incomprensioni, scoccherà l'amore.

Sky Cinema Uno

21:15 – Alla ricerca dell'isola di Nim (Film d'avventura)

Nim è una bambina di 11 anni che vive con il padre in un'isola del pacifico che porta il suo nome. Quando il padre scompare, Nim contatta Alex Rover, scrittore e protagonista dei libri di avventura che la bimba ama tanto leggere. Nim non sa che dietro Alex Rover c'è però Alexandra, una donna estremamente paurosa che non esce mai di casa.