Tra i programmi TV di stasera c'è "#CR4: La repubblica delle donne" su Rete 4 e "MasterChef 8" su TV8.

Tra i film di stasera 27 dicembre 2019 spazio alla programmazione di film natalizi e ai cartoni Disney in tv. Noi vi segnaliamo "Abel: il figlio del vento" su Rai Uno, "Un matrimonio da favola" su Rai Tre, "La vita è bella" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Abel: il figlio del vento (Film drammatico)

Questo film del 2015 narra la storia di Lukas, un piccolo orfano che, trovata una piccola aquila caduta dal suo nido, l'aiuta a sopravvivere e a crescere. Il film è stato girato nel Parco Nazionale Alti Tauri, in Austria.

Rai Due

21:20 – Saving Mr Banks (Film drammatico)

Pronti per un viaggio alla scoperta dei retroscena sulle produzioni dei film targati Walt Disney? In questo film, vediamo il famoso imprenditore contrattare con la scrittrice Pamela Travers per acquisire i diritti per la trasposizione cinematografica della simpatica Mary Poppins.

Rai Tre

21:20 – Un matrimonio da favola (Film commedia)

Un gruppo di amici scombinati dà vita ad una serie di eventi tragicomici, creando situazioni imbarazzanti. Nel cast, tra gli altri, Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti e Max Tortora.

Rai Movie

21:10 – Il patriota (Film d'azione)

Siamo nel 1776, agli albori della Guerra d'Indipendenza. Benjamin Martin, un patriota interpretato da Mel Gibson, si oppone fino all'ultimo allo scoppio della guerra, intenzionato a mantenere la pace nella Carolina del Sud.

Rete 4

21:25 – #CR4 La repubblica delle donne (Show)

Una nuova puntata del programma condotto da Piero Chiambretti che mette al centro il mondo femminile, incontrando, raccontando e intervistando personalità forti e con molto da dire su di sé e sulle cose del mondo.

Canale 5

21:21 – La vita è bella (Film drammatico)

In questo intramontabile film di Roberto Benigni del 1997, la deportazione degli ebrei e la disumana condizione dei campi di concentramento vengono raccontate con toni semplici e un po' giocosi, per rendere questa vicenda a portata di bambino, senza offendere la memoria di quel tragico periodo. E la scelta del titolo "La vita è bella" non è per nulla casuale.

Italia Uno

21:20 –  Fred Claus: un fratello sotto l'albero (Film commedia)

Questo simpatico, ma al tempo stesso commovente film, ci porta a conoscenza della storia di Babbo Natale e della sua famiglia. In particolare, Santa Claus sarà alle prese con suo fratello Fred, per nulla avvezzo allo spirito natalizio.

La5

21:10 – La lista di Natale (Film drammatico)

Sara e sua mamma non hanno un bel rapporto. Così, quando la giovane torna a casa durante le vacanze di Natale per far visita alla nonna infortunata, sarà proprio quest'ultima a tentare di far riavvicinare le due, facendo leva sul calore generato dal Natale.

La7

21:15 –  Tutte le donne della mia vita (Film commedia)

Davide, un cuoco di successo, ama sedurre le donne prendendole per la gola. A causa di un malore, però, è costretto a ripercorrere tutte le tappe della sua vita e ad interfacciarsi nuovamente con tutte coloro che ha sedotto e abbandonato. Il film è diretto da Simona Izzo e ha come protagonista Luca Zingaretti.

TV8

21:30 – MasterChef Italia 8 (Talent show)

In onda una nuova puntata della scorsa edizione del talent di cucina tra i più famosi del momento, per rivivere i momenti più belli delle sfide ai fornelli e favorire chi non ha ancora avuto modo di vederla.

Sky Cinema Uno

21:15 – From Paris with love (Film thriller)

John Travolta e Jonathan Rhys Meyers interpretano un agente della CIA e il suo aiutano. I due sono alle prese con il tentativo di sventare un attacco terroristico nel cuore di Parigi.