Tra i programmi TV di stasera c'è il primo appuntamento con la miniserie "Doc – Nelle tue mani" su Rai Uno e "Dritto e rovescio" su Rete 4.

Dopo lo stop forzato causato dall'emergenza Coronavirus torna il programma d'inchieste "Chi l'ha visto" con Federica Sciarelli .

Tra i film di stasera 26 marzo 2020 vi segnaliamo "Vendetta finale" su Rai Due e " Quo vado?" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Doc: Nelle tue mani (Serie Tv)

Primo appuntamento con la nuova miniserie tv di Rai "Doc – Nelle tua mani". La fiction è ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni, interpretato da Luca Argentero. In onda, questa sera, i primi due episodi: Meno 12 e Selfie.

Rai Due

21:20 – Vendetta finale (Film d'azione) 

Frank Valera (Antonio Banderas) è un brillante avvocato che però ha perso moglie e figlia, uccise in un tentativo di furto. Quando il caso viene archiviato senza trovare il responsabile degli omicidi, Frank decide di indagare da solo.

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma d'inchieste)

Dopo lo stop forzato a causa dell'emergenza Coronavirus, torna il programma d'inchieste "Chi l'ha visto", condotto da Federica Sciarelli e che indaga sulle vicende di persone scomparse.

Rai Movie

21:10 – Veloce come il vento (Film drammatico)

Giulia è una giovanissima pilota pronta a partecipare al campionato del Gran Turismo. Quando suo padre muore, Giulia si ritrova a dover badare al fratellino Nico e a fare i conti con il ritorno di Loris (Stefano Accorsi), ex pilota di successo ed ora tossicodipendente.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

In onda questa sera, un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Paolo del Debbio. Con numerosi servizi ed ospiti in studio, si discuterà dei temi più caldi dell'attualità italiana

Canale 5

21:20 – Quo vado? (Film commedia)

Checco è un ragazzo pugliese che è riuscito ad ottenere tutto: vive coccolato dai suoi genitori, ha una fidanzata che non intende sposare e, soprattutto, ha un posto fisso. Quando a causa dei tagli governativi, molti dipendenti accettano il licenziamento con una cospicua buona uscita, Checco decide di resistere ed accetta trasferimenti in posti improbabili pur di non rinunciare al suo posto fisso.

Italia Uno

21:20 – Next (Film d'azione)

Cris (Nicolas Cage) è un mago di Las Vegas con un dono: riesce a vedere cosa accadrà nell'immediato futuro. Questa capacità però non passa inosservata all'FBI e all'agente Callie Ferris che spera di servirsi delle abilità di Cris per sventare un attacco terroristico.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality Show) 

In replica su La5 la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera con la conduzione di Alfonso Signorini.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento) 

Corrado Formigli conduce una nuova puntata di "Piazzapulita". Il programma di approfondimento di La7 dibatte dei principali temi della politica nazionale e internazionale con reportage e interviste insieme ad ospiti in studio.

TV8

21:00 – La notte dei record  (Talent Show)

Primo dei 5 appuntamenti con il programma di TV8 dedicato al mondo dei Guinness World Records e condotto da Enrico Papi. In ogni puntata, tanti protagonisti cercheranno di sfidare i propri limiti e battere i più strani e strabilianti record mondiali.

Sky Cinema Uno

21:15 – Dredd: Il giudice dell'apocalisse (Film d'azione)

In un'America post-apocalittica, Mega City One è un'unica enorme città con più di 800 milioni di abitanti. I Giudici sono gli unici che cercano di far rispettare la legge. Ad uno dei giudici, Joseph Dredd, viene affidata la recluta Cassandra, una ragazza con straordinari poteri telepatici. I due presto si troveranno a lottare con gang criminali per sopravvivere.