Programmi TV di stasera 23 aprile: Vivi e lascia vivere su Rai Uno, Pirati dei Caraibi su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è il primo appuntamento con la fiction "Vivi e lascia vivere" su Rai Uno e "Dritto e rovescio" su Rete 4.
La nuova fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci sostituirà la serie Doc – Nelle tue mani che, a causa dell'emergenza coronavirus, ha sospeso le riprese dei restanti episodi.
Tra i film di stasera 23 aprile 2020 vi segnaliamo "Baby Driver – Il genio della fuga" su Rai Due e "Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare" su Canale 5.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21.25 – Vivi e lascia vivere (Serie Tv)
Su Rai Uno sarà trasmessa la fiction "Vivi e lascia vivere" con Elena Sofia Ricci nei panni della madre e cuoca Laura Ruggero. In onda questa sera i primi due episodi che vedranno Laura impegnata a riorganizzare la sua vita dopo la morte del marito.
Rai Due
21:20 – Di mamma ce n'è una sola (Commedia)
Torna in prima serata il teatro di Vincenzo Salemme con "Salemme il bello… della diretta". Rai Due, infatti, ripropone il ciclo di tre commedie dell'attore partenopeo andato già in onda lo scorso dicembre. Primo appuntamento con "Di mamma ce n'è una sola".
Rai Tre
21:20 – Baby driver: il genio della fuga (Film d'azione)
Baby è un giovane pilota, appassionato della guida spericolata e capace di compiere spericolate manovre. Questa sua capacità viene, però, sfruttata da Doc, il capo di un'organizzazione criminale che orchestra rapine e con il quale Baby ha un debito da saldare.
Rai Movie
21:10 – La ragazza del treno (Film thriller)
Rachel è una donna alcolizzata, distrutta dalla fine del suo matrimonio. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro, Rachel osserva dal finestrino una coppia che per lei diventano emblema del vero amore e del matrimonio perfetto. Un giorno però, proprio dal finestrino del teatro, assisterà a qualcosa che la sconvolgerà.
Rete 4
21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)
Su Rete 4 un nuovo appuntamento con "Dritto e Rovescio", il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera focus sui nuovi sviluppi del contagio e sul programma del governo per ripartire.
Canale 5
21:20 – Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (Film d'avventura)
Capitan Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, ingannato dalla belle Angelica, figlia di Barbanera ed ex fiamma di Jack che, anni prima, l'aveva sedotta e abbandonata. Barbanera costringe Jack a condurlo alla Fonte dell'eterna giovinezza, Ma, sulle tracce di questa misteriosa fonte c'è anche Barbossa.
Italia Uno
21:20 – Bus 657 (Film thriller)
Luke (Jeffrey Dean Morgan) si trova in difficoltà economiche e non sa come pagare le cure della figlia, malata di cancro. Luke, insieme al suo collega Cox, decide di derubare il casinò del suo capo, Francis Silva (Robert De Niro), uomo senza scrupoli invischiato in attività illecite. La rapina però si complica e Luke è costretto a sequestrate il bus 657.
La5
21:10 – 5 appuntamenti per farla innamorare (Film commedia)
Genevieve è una donna romantica, titolare di un piccolo negozio di fiori nel cuore di Brooklyn. Detesta però le relazioni stabili e la sua regola è di non superare mai i 5 appuntamenti con lo stesso uomo. Le cose si complicano quando Genevieve incontra Greg, un uomo affascinante, intelligente, single con grandi difficoltà a capire le donne.
La7
21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento)
Corrado Formigli conduce una nuova puntata di "Piazzapulita": il programma di approfondimento dibatterà, insieme agli ospiti in studio, sull'attualità sociale ed economica del nostro paese.
TV8
21:00 – La notte dei record (Talent Show)
Quinto appuntamento con l'adrenalinico talent show condotto da Enrico Papi "La notte dei record" con le nuove strabilianti imprese dei concorrenti pronti a tutto per aggiudicarsi o confermare il Guiness World Record.
Sky Cinema Uno
21:15 – Furious: gli ultimi guerrieri (Film d'azione)
Ambientato nel 13° secolo, il film racconta delle imprese dei mongoli e il loro leader Batu Khan che tengono sotto scacco gran parte del mondo. Quando decidono di muovere verso l'Europa, si imbattono in un gruppo di valorosi combattenti russi, pronti a tutto per fermarli.