Tra i programmi TV di stasera c'è "Napoli-Lazio" su Rai Uno e "La pupa e il secchione" su Italia Uno.

Tra i film di stasera 21 gennaio 2020 vi segnaliamo "Il fidanzato di mia sorella" su Rai due e "Men in black 3" su TV8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

20.30 – Napoli-Lazio Coppa Italia(Sport)

Il primo quarto di finale per la corsa alla Coppa Italia del campionato in corso vede in campo Napoli-Lazio. La squadra che vincerà la sfida, affronterà in semifinale la vincente nella partita tra Juventus e Roma, in programma mercoledì 22 gennaio, come indicato nel tabellone.

Rai Due

21:20 – Il fidanzato di mia sorella (Film commedia)

Richard è un inguaribile donnaiolo che, dopo aver incontrato la donna della sua vita, si trasferisce in California, cercando di fare ordine nella sua vita. Le cose si complicano quando si scopre che Kate, la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta.

Rai Tre

21:30 – #cartabianca (Talk show)

Bianca Berlinguer è alla conduzione del programma d'informazione in cui si dibatte su argomenti di natura politica, economica, ambientale e inerenti alla cronaca.

Rai Movie

21:05 – Questione di karma (Film commedia)

Giacomo è un grande erede di industriali, ma preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie. La sua vita cambia quando un esoterista gli rivela che suo padre, morto quando lui era ancora piccolo, si è reincarnato in Mario Pitagora, un uomo interessato solo ai soldi. Questo incontro però cambierà definitivamente le loro vite.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)

Mario Giordano conduce un programma d'approfodimento in cui, con ospiti in studio, si dibatte su temi d'attualità decisamente caldi.

Canale 5

21:20 – New Amsterdam (Serie tv)

La seconda puntata del medical drama, arrivato alla seconda stagione che racconta le vicende che accadono al Bellevue Hospital di New York, ospedale storico che deve essere riportato all'antica gloria.

Italia Uno

21:15 – La pupa e il secchione e viceversa (Reality game)

Nuovo appuntamento con La pupa e il secchione e viceversa, il programma condotto da Paolo Ruffini che vede relazionarsi tra loro uomini e donne profondamente diversi tra loro.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality game)

La replica dell'ultima puntata condotta da Alfonso Signorini, per chi avesse perso la messa in onda live.

La7

21:15 – Di martedì (Talk show)

Giovanni Floris conduce un programma in cui, con vari ospiti, si dibatte di argomenti politici, ma non solo. Il momento satirico è affidato a Gene Gnocchi.

TV8

21:30 – Men in black 3 (Film d'azione)

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J è costretto a tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. Da quel momento, vengono a galla nuove verità.

Sky Cinema Uno

21:15 – Regole d'onore (Film thriller)

Il colonnello Childres, in missione nello Yemen, finisce sotto accusa dopo aver dato l'ordine di sparare sulla folla.