Martedì 21 gennaio, Canale5 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘New Amsterdam 2‘. Gli spettatori potranno assistere al quarto, al quinto e al sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Il denominatore‘, ‘La linea di Karman‘ e ‘La mano destra di Dio‘. Il dottore Max Goodwin dovrà fare i conti con un giocatore di basket ferito, con una paziente e la sua assicurazione che non intende coprire la maternità surrogata e con un incidente che porterà tantissimi feriti. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5. È possibile vedere la serie televisiva ‘New Amsterdam 2' anche sullo smartphone e sul pc. Per assistere agli episodi in streaming basta collegarsi al sito MediasetPlay.

Anticipazioni seconda puntata 21 gennaio

Nella seconda puntata di ‘New Amsterdam 2', andranno in onda il quarto, il quinto e il sesto episodio della fiction. Nel quarto episodio, intitolato ‘Il denominatore‘, Max viene invitato a giocare a una partita a basket. Uno dei giocatori, però, ha un malore. Così, viene soccorso prontamente da Goodwin che lo trasporta al New Amsterdam. Nel quinto episodio, intitolato ‘La linea di Karman‘, Max e Sharpe tentano di convincere l'assicurazione di una loro paziente a coprire le spese per la maternità surrogata. Nel sesto episodio, intitolato ‘La mano destra di Dio‘, un pulmino finisce fuori strada. Così, il New Amsterdam si trasforma in un inferno, con tantissimi feriti che hanno bisogno di soccorso.

Il cast di ‘New Amsterdam 2′ con Ryan Eggold

Ryan Eggold interpreta il dottor Max Goodwin; Freema Agyeman interpreta la dottoressa Helen Sharpe; Tyler Labine interpreta il dottor Iggy Frome; Anupam Kher interpreta il dottor Vijay Kapoor; Jocko Sims interpreta il Dottor Floyd Reynolds; Janet Montgomery interpreta la Dottoressa Lauren Bloom.