Tra i programmi TV di stasera c'è Mary Poppins su Rai Uno e All together now su Canale 5.

Tra i film di stasera 2 gennaio 2020 vi segnaliamo alcuni titoli tra i film in tv e i cartoni Disney dedicati ai giorni di festa, come "Vita di Pi" su Rai Tre, "Ufficiale e gentiluomo" su Italia Uno, "La fredda luce del giorno" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Mary Poppins (Commedia musicale)

Le improvvise dimissioni di Tata Ketty costringono l'integerrimo bancario George Banks a scegliere una nuova governante per i suoi due vivaci figli, Jane e Michael. Il giorno dei colloqui una giovane donna scenderà dal cielo sorprendendo papà Banks e i piccoli di casa.

Rai Due

21:20 – Australia (Film drammatico)

L'aristocratica inglese Lady Sarah Ashley (Nicole Kidman) eredita un ranch in Australia. Insieme al rude mandriano Drover (Hugh Jackman), tenta di salvare il suo bestiame da latifondisti senza scrupoli conducendolo attraverso le terre desolate dell'Australia settentrionale.

Rai Tre

21:20 – Vita di Pi (Film d'avventura)

Pi Patel è il figlio del proprietario di uno zoo in India. Quando è costretto, insieme alla sua famiglia, a lasciare l'India per il Canada, decide di portare alcuni degli animali dello zoo. Ma la nave su cui viaggiano affonda e Pi è l'unico superstite insieme alla sua tigre del Bengala.

Rai Movie

 21:25 – Padri e figlie (Film drammatico)

Jake (Russell Crowe) è un romanziere di successo che, dopo la tragica morte della moglie, si ritrova da solo a crescere la figlia Katie e a combattere contro un grave disturbo mentale. Ventisette anni dopo, Katie è ormai una donna costretta a fare i conti con la sua tormentata infanzia.

Rete 4

21:25 – Il ragazzo di campagna (Film commedia)

Artemio (Renato Pozzetto) vive in un paesino di campagna dal quale decide di andare via per trasferirsi in città. Qui Artemio incontrerà non poche difficoltà sia nella ricerca di un lavoro che nella vita sentimentale.

Canale 5

21:20 – All together now (Talent show)

Finale del talent show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. 7 i contendenti che si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi di 50 mila euro: sono ben 100 i giudici del muro che valuteranno le loro esibizioni.

Italia Uno

21:20 – Ufficiale e gentiluomo (Film drammatico/romantico)

Zack (Richard Gere) è cresciuto dal padre, un ex marinaio dalla dubbia morale. Deciso a cambiare vita, si trasferisce negli USA dove inizia un corso per diventare pilota della marina. Tra difficoltà e momenti di crisi, Zack cambierà per sempre la sua vita lavorativa e sentimentale.

La5

21:10 – A Cinderella Story (Film commedia)

Tessa, aspirante cantante e ballerina, è costretta ad accompagnare la matrigna e le sorellastre ad un provino per la parte di Cenerentola in un musical organizzato dalla pop star Reed West. Georgie, la truccatrice con la quale Tessa stringerà un legame di amicizia, la convince a partecipare al provino sotto falsa identità.

La7

21:15 – Il ponte sul fiume Kwai (Film storico/drammatico)

Un battaglione inglese, guidato dal colonnello Nicholson, viene catturato dai giapponesi e costretto come forza lavoro in un campo di concentramento in Birmania. Qui gli inglesi sono costretti a lavorare per la costruzione di un ponte sul fiume Kwai che servirà ai giapponesi di portare truppe ed equipaggiamento sul fronte birmano.

TV8

21:15 – Crazy night: festa col morto (Film commedia)

Cinque amiche si ritrovano per l'addio al nubilato di una di loro. Nonostante i propositi di una festa tranquilla, la serata prende una piega inaspettata quando, dopo aver organizzato un party in una casa privata di Miami, lo spogliarellista ingaggiato per l'occasione viene travolto da Alice e muore.

Sky Cinema Uno

21:15 – La fredda luce del giorno (Film d'azione)

Will Shaw è in vacanza con la sua famiglia in Spagna. Al ritorno da un'escursione, sua madre, suo fratello e la sua fidanzata sono scomparsi, rapiti da un gruppo di misteriosi uomini alla ricerca di una valigetta.