Tra i programmi TV di stasera c'è il secondo appuntamento con la fiction "Doc – Nelle tue mani" su Rai Uno e "Dritto e rovescio" su Rete 4.

Tra i film di stasera 2 aprile 2020 vi segnaliamo "Escape plan – Fuga dall'inferno" su Rai Due e "La maledizione della prima luna" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21.25 – Doc: Nelle tue mani (Serie Tv)

Su Rai Uno il secondo appuntamento con la fiction "Doc – Nelle tue mani", la serie che racconta la storia del medico Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. In onda, questa sera, il terzo ed il quarto episodio: Niente di personale e Una cosa buona che fa male.

Rai Due

21:20 – Escape Plan: Fuga dall'nferno (Film d'azione) 

Ray Breslin (Sylvester Stallone) è un esperto in sicurezza carceraria di fama mondiale. Per scoprire le falle delle strutture di detenzione, si fa rinchiudere come un vero detenuto per poi tentare la fuga. Dopo anni di lavoro, decide di ritirarsi. Riceve, però, un'ultima missione: testare il carcere hi tech "Tomba" dal quale sembra impossibile uscire. Ma le cose non seguono gli accordi e Ray si ritrova incarcerato come un vero detenuto. Insieme al detenuto Emil (Arnold Schwarzenegger) organizza un piano per evadere.

Rai Tre

21:20 – TGR Speciale: Viaggio nell'Italia del Coronavirus (Programma di approfondimento)

Rai Tre dedica la prima serata ad uno speciale sull'emergenza coronavirus. Con la collaborazione delle diverse redazioni regionali, il TG farà il punto della situazione con focus su ciascuna regione italiana raccontando storie di medici, infermieri, pazienti e famiglie colpite dal virus.

Rai Movie

21:10 – The captive: Scomparsa (Film thriller)

Cass è una bambina scomparsa da otto anni ma suo padre, Matthew, non ha mai smesso di cercarla. Divorato dal senso di colpa e mentre la polizia indaga su un gruppo di pedofili, Matthew ripercorre le strade innevate che hanno portato alla scomparsa della bambina.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

Paolo del Debbio conduce una nuova puntata del programma di approfondimento di Rete 4 "Dritto e Rovescio". Con ospiti in studio e nuovi servizi, verranno trattati e approfonditi i temi più importanti della situazione economica e sociale italiana.

Canale 5

21:20 – La maledizione della prima luna (Film d'avventura)

Primo capitolo della serie di Pirati dei Caraibi dedicate alle avventure di capitan Jack Sparrow e della sua ciurma. Insieme al suo amico Will Turner, Jack Sparrow parte alla ricerca di Elizabeth Swann, la figlia del Governatore rapita dal malvagio pirata Barbossa.

Italia Uno

21:20 – Tokarev (Film d'azione)

Paul (Nicolas Cage) è uno stimato uomo di successo, sposato e con una figlia. Il suo passato da delinquente, però, torna a fargli visita quando un gruppo di gangster russo rapiscono ed uccidono la figlia. Paul a quel punto torna il criminale che era un tempo per dare la caccia agli assassini.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality Show) 

Per chi l'avesse persa, su La 5 andrà in onda la replica della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini ed andata in onda ieri sera.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento) 

Su La7 un nuovo appuntamento con "Piazzapulita", il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli che insieme ai suoi ospiti in studio e con l'ausilio di interessanti servizi discuterà di argomenti di attualità.

TV8

21:00 – La notte dei record  (Talent Show)

Secondo appuntamento del talent show condotto da Enrico Papi e dedicato al mondo dei Guinness World Records. Decine di nuovi concorrenti sono pronti a sfidare i loro limiti per aggiudicarsi il record mondiale.

Sky Cinema Uno

21:15 – Fire Squad: Incubo di fuoco (Film drammatico)

Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, il film racconta l'eroica impresa di un'unità di pompieri che salvò centinaia di vite da un incendio che nel 2005 minacciò un'intera cittadina dell'Arizona.