Tra i programmi TV di stasera c'è "Pechino Express" su Rai Due e "La pupa e il secchione" su Italia Uno.

Tra i film di stasera 18 febbraio 2020 vi segnaliamo "Purchè finisca bene – Al posto suo" su Rai Uno, "The Amazing Spider-Man" su TV8 e "Aspettando il re" su Rai Movie.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Purchè finisca bene: Al posto suo (Film TV)

Secondo ed ultimo film del quarto ciclo "Purchè finisca bene" di Rai Uno con Al posto suo. Il film racconta la storia di due gemelli, Chicco e Damiano, entrambi interpretati da Alessandro Tiberi. Sebbene identici dal punto di vista fisico, i due fratelli sono completamente diversi sia per il carattere che per le loro scelte di vita.

Rai Due

21:20 – Pechino Express (Adventure game)

Seconda puntata dell'ottava edizione di Pechino Express: le stagioni dell'Oriente. Le coppie concorrenti partiranno dal porto di Surat Thani per raggiungere, dopo 489 km, la città di Hua Hin.

Rai Tre

21:30 – #cartabianca (Talk show)

Bianca Berlinguer conduce una nuova puntata del programma di informazione #cartabianca in cui vengono discussi e commentati temi di attualità e di politica del nostro Paese.

Rai Movie

21:10 -Aspettando il re (Film romantico)

Alan Clay (Tom Hanks) è un uomo d'affari inviato dalla società per la quale lavora a chiudere un importante affare con il re dell'Arabia Saudita. Arrivato a corte, Alan scopre che del re non c'è traccia e che nessuno sa quando tornerà. Nell'attesa del ritorno del re, Alan inizia a conoscere la città guidato da un'autista e da un'affascinante dottoressa.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)

Condotto da Mario Giordano, "Fuori dal coro" è programma di approfondimento giornalistico che insieme agli ospiti in studio approfondisce i temi più rilevanti della politica e dell'attualità italiana.

Canale 5

21:00 – Champions League: Atletico Madrid – Liverpool (Sport)

Al via gli ottavi di finale di Champions League con il match tra Atletico Madrid e Liverpool per aggiudicarsi un posto ai quarti.

Italia Uno

21:15 – La pupa e il secchione e viceversa (Reality game)

Puntata finale di "La pupa e il secchione e viceversa", il reality game condotto da Paolo Ruffini. Le quattro coppie finaliste si affronteranno per scoprire chi tra loro riuscirà a vincere il montepremi di 20 mila euro in gettoni d'oro.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality game)

Replica della undicesima puntata del Grande Fratello Vip, il celebre reality condotto da Alfonso Signorini e andato in onda in diretta il 14 febbraio.

La7

21:15 – Dimartedì (Talk show)

Nuovo appuntamento con il talk show "Dimartedì", il programma d'approfondimento condotto da Giovanni Floris.

TV8

21:30 – The Amazing Spiderman (Film d'azione)

Peter Parker è cresciuto con zia May e zio Ben. All'età di 17 anni, però, è deciso a scoprire la verità sulla scomparsa dei suoi genitori. Una valigetta di suo padre trovata in soffitta lo porterà alla Oscorp e a fare la conoscenza del dottor Curt Connors, amico e collega di suo padre.

Sky Cinema Uno

21:15 – The Equalizer: il vendicatore (Film thriller)

Robert McCall, ex agente della CIA in pensione, decide di ritornare in azione per aiutare Alina, una prostituta russa finita in ospedale dopo le violenze del suo protettore Slavi. Deciso a fare giustizia, Robert diventa un bersaglio della mafia russa e del killer Teddy.