Tra i programmi TV di stasera c'è la docu-fiction "Giorgio Ambrosoli: il prezzo del coraggio" su Rai Uno e "Viaggio nella grande bellezza" su Canale 5.

Tra i film di stasera 18 dicembre 2019 vi segnaliamo "Marito a tre piani" su Rai Movie, "Il settimo figlio" su Italia Uno, "Benvenuti a casa mia" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Giorgio Ambrosoli, il prezzo del coraggio (Docu-fiction)

Prima puntata della docu-fiction Rai che racconta la storia eroica ed esemplare di Giorgio Ambrosoli a quarant'anni dal suo assassinio.

Rai Due

21:20 – Salemme, il bello…della diretta: Sogni e bisogni (Commedia teatrale)

Secondo appuntamento con "Salemme, il bello… della diretta", surreale e divertente commedia teatrale che andrà in onda in diretta dall'Auditorium "Domenico Scarlatti" della sede Rai di Napoli.

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di attualità)

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rai Movie

 21:10 –  Marito a tre piani (Film commedia)

Un uomo, attraverso le sue tre diverse identità, riesce a sposare tre donne diverse che abitano nello stesso palazzo e non sospettano di condividere lo stesso marito.

Rete 4

21:25 – #CR4 La repubblica delle donne (Show)

Nuova puntata dello show condotto da Piero Chiambretti interamente dedicato all'universo femminile.

Canale 5

21:38 – Viaggio nella grande bellezza: il Vaticano (Documentario)

L'attore Cesare Bocci racconta le bellezze e i segreti di uno dei luoghi più belli e suggestivi al Mondo: il Vaticano.

Italia Uno

21:20 –  Il settimo figlio (Film fantastico)

Una potente strega viene imprigionata in una grotta da John Gregory, ultimo superstite di un ordine di cavalieri che aveva lo scopo di difendere l'umanità dalle minacce soprannaturali.

La5

21:10 – Le vere luci del Natale (Film drammatico)

Un padre e sua figlia si accorgono di aver acquistato troppe luci in occasione del Natale. Chi si propone di risolvere il problema è un loro impiegato che indirà un concorso speciale.

La7

21:15 –  War Horse (Film drammatico)

La storia di un cavallo straordinario che, dopo essersi separato dal padrone, attraversa i campi di battaglia della I Guerra Mondiale diventando fonte di ispirazione per tutte le persone che incontra sul suo cammino.

TV8

21:30 – Natale fuori città (Film romantico)

Claire prende in carico una piccola e trascurata libreria in Vermont creando un rapporto particolare con il proprietario.

Sky Cinema Uno

21:15 – Benvenuti a casa mia (Film commedia)

Lo scrittore Jean-Eitenne Fougerole, sposato con una ricca ereditiera, viene sfidato ad ospitare in casa sua un'intera famiglia rom.