Tra i programmi TV di stasera c'è "Pechino Express" su Rai Due e "La pupa e il secchione" su Italia Uno.

Tra i film di stasera 11 febbraio 2020 vi segnaliamo "Purchè finisca bene – Mai scherzare con le stelle" su Rai Uno, "La signora dello zoo di Varsavia" su Canale 5 e "The Jurassic Games" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Purchè finisca bene: Mai scherzare con le stelle! (Film TV)

Primo dei due film del quarto ciclo "Purchè finisca bene" di Rai Uno con Mai scherzare con le stelle in prima visione. Ines è una netturbina con la passione per gli oroscopi mentre Alfredo è un ricercatore d'ingegneria. I due vivono nello stesso condominio ma sono in costante conflitto. L'arrivo inaspettato dei genitori di Ines costringe la giovane a rifugiarsi proprio a casa di Alfredo, una convivenza forzata che li porterà a scontrarsi continuamente.

Rai Due

21:20 – Pechino Express (Adventure game)

Al via l'ottava edizione di Pechino Express: le stagioni dell'Oriente. Le 10 coppie concorrenti affronteranno un viaggio di 7000 km alla scoperta dell'Oriente, partendo dalla Thailandia, passando per la Cina, fino ad arrivare in Corea del Sud.

Rai Tre

21:30 – #cartabianca (Talk show)

Su Rai Tre una nuova puntata del programma di informazione condotto da Bianca Berlinguer in cui vengono discussi e commentati temi di attualità e di politica del nostro Paese.

Rai Movie

21:10 – I mercenari – The Expendables (Film d'azione)

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari statunitensi guidati da Barney Ross (Silvester Stallone). Lavorano su commissione della CIA, affrontando missioni dal pericolo estremo. Incaricati di rovesciare il dittatore dell'isola di Vilena, scoprono che l'isola è sotto il controllo di un ex agente della CIA corrotto, James Munroe.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)

Mario Giordano conduce una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico "Fuori dal coro" che insieme agli ospiti in studio vengono discussi i temi più rilevanti della politica e dell'attualità italiana.

Canale 5

21:21 – La signora dello zoo di Varsavia (Film drammatico)

Nel 1939 Antonina Żabiński e suo marito Jan Żabiński, direttore dello zoo di Varsavia, lottano per proteggere gli animali dello zoo dai tedeschi, alla ricerca di carne da macello per rifornire le truppe in Polonia. Con l'inizio delle deportazioni degli ebrei, i due coniugi riescono a salvare centinaia di ebrei dal ghetto di Varsavia nascondendoli proprio nello zoo, dando loro falsi documenti e copertura.

Italia Uno

21:15 – La pupa e il secchione e viceversa (Reality game)

Quinta puntata di "La pupa e il secchione e viceversa", il reality game condotto da Paolo Ruffini che  mette in relazione gli universi di donne ed uomini completamente distanti tra di loro. Ospiti della puntata Youma Diakite e Aldo Busi.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality game)

Replica della decima puntata del Grande Fratello Vip, il celebre reality condotto da Alfonso Signorini e andato in onda in diretta ieri 10 febbraio.

La7

21:15 – Dimartedì (Talk show)

Nuovo appuntamento con il talk show "Dimartedì", il programma d'approfondimento condotto da Giovanni Floris.

TV8

21:30 – Jack Reacher – Punto di non ritorno (Film d'azione)

Jack Reacher (Tom Cruise) è un ex maggiore dell'esercito americano. Quando scopre che il maggiore Susan Turner è stata incastrata per la morte di un gruppo di soldati in Afganistan, Jack inizia ad indagare scoprendo un mondo torbido di corruzione e ingustizie.

Sky Cinema Uno

21:15 – The Jurassic Games (Film d'azione)

Anthony Tucker (Adam Hampton), accusato dell'omicidio della moglie, viene obbligato insieme ad altri detenuti a partecipare al survival show, The Jurassic Games. I concorrenti dovranno sopravvivere ad una serie di prove che li vedranno faccia a faccia con terribili dinosauri.