video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Programmi tv di stasera 1 febbraio: Wonder su Rai Uno e C’è posta per te su Canale 5

Tra i programmi TV di stasera c’è “Wonder” su Rai Uno e “C’è posta per te” su Canale 5. Tra i film di stasera 1 febbraio 2020 vi segnaliamo “Lazzaro Felice” su Rai Tre, “Pari e Dispari” su Rete 4, “Minions” su Italia Uno e “World Trade Center” su La7. Vediamo cos’altro c’è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
0 CONDIVISIONI
c'è posta per te de filippi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i programmi TV di stasera c'è "Wonder" su Rai Uno e "C'è posta per te" su Canale 5.

Tra i film di stasera 1 febbraio 2020 vi segnaliamo "Pari e Dispari" su Rete 4, "Minions" su Italia Uno e "World Trade Center" su La7.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Wonder (Film drammatico)

August è un bambino di 10 anni nato con una malformazione craniofacciale, causata dalla sindrome di Treacher Collins. Dopo aver studiato fino ai 10 anni con la madre Isabel (Julia Roberts), August sta per affrontare il suo primo vero anno scolastico nella scuola. Il confronto con i suoi coetanei si rivelerà particolarmente difficile.

Rai Due

21:o5 – F.B.I. (Serie tv)

In onda gli episodi 9 e 10 della seconda stagione di "F.B.I.", la serie tv che racconta il funzionamento dell'ufficio dell'FBI di New York, impegnato a risolvere casi di omicidi e crimini.

Rai Tre

21:30 – Lazzaro felice (Film drammatico)

Lazzaro è un contadino ventenne che lavora come schiavo nella piantagione di tabacco della marchesa Alfonsina De Luna. Profondamente buono, viene costretto da Tancredi, figlio della marchesa, ad aiutarlo ad inscenare il suo rapimento.

Rai Movie

21:10 – Machete (Film d'azione)

Machete è un ex agente federale creduto morto dopo uno scontro con la banda del boss Torrez. Rifugiatosi in Texas, viene ingaggiato per uccidere il senatore texano ma scoprirà di essere stato coinvolto in un complotto.

Rete 4

21:25 – Pari e dispari (Film commedia)

Il tenente Johnny Firpo, Terence Hill, viene ingaggiato dall'ammiraglio O'Connor per sgominare una banda di allibratori clandestini. Per aiutarlo nell'operazione, gli viene affiancato l' ex giocatore d'azzardo Charlie, Bud Spencer.

Canale 5

21:20 – C'è posta per te (People show)

Un nuovo appuntamento con "C'è Posta per Te", il programma condotto da Maria De Filippi e che racconta storie di amori interrotti, momenti difficili e famiglie in conflitto. Ospiti Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena.

Italia Uno

21:15 – Minions (Film d'animazione)

I minions sono un antico popolo con un'unica ambizione: servire il padrone più cattivo del mondo. Dopo aver visto tutti i loro padroni uscire di scena, si ritirano nell'Artide per vivere da eremiti. Ma i minions Kevin, Bob e Stuart decidono di partire alla volta di New York per trovare un nuovo padrone. Qui vengono assoldati dalla malefica Scarlett che affida loro una missione: rubare la corona della Regina d'Inghilterra.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality Show)

Replica della settima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in diretta su Canale 5 lo scorso 27 Gennaio.

La7

21:15 – World Trade Center (Film drammatico)

È l'11 settembre e il sergente John McLoughlin, Nicolas Cage, insieme ad alcuni agenti di polizia portuale, entrano nel World Trade Center per salvare le persone rimaste intrappolate. Dopo alcuni minuti, la torre crolla e Loughlin e l'agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie.

TV8

21:30 – Un Natale con amore (Film sentimentale)

Paula è un'antiquaria che, pochi giorni prima di Natale, riceva la proposta di matrimonio dal fidanzato Daniel. Paula accetta ma non è felice ed accetta l'invito della zia Jane a trascorrere il Natale con lei a Nantucket. Qui Paula incontrerà Gery che la farà riflettere sui suoi sentimenti per Daniel.

Sky Cinema Uno

21:15 – Redemption: Identità nascoste (Film thriller)

Joey Smith è un ex agente delle Forze Speciali, accusato di crimini di guerra e in attesa della corte marziale. Per sfuggire a questo destino, Joey decide di assumere una nuova identità e trova lavoro nel ristorante di un mafioso cinese, finendo, ben presto, a lavorare per lui.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views