Tra i programmi TV di stasera ci sono "Il molo rosso" su Rai Due e "La pupa e il secchione" su Italia Uno.

Tra i film di stasera 7 gennaio 2020, vi segnaliamo "Non c'è più religione" su Rai Uno, "Quando un padre" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Non c'è più religione (Film commedia)

A Porto Buio è arrivato il momento di allestire il tradizionale presepe vivente, ma non ci sono più bambini. Il sindaco del paese – interpretato da Claudio Bisio – decide, allora, di chiederne uno in prestito alla comunità marocchina del paese vicino.

Rai Due

21:20 – Il molo rosso (Serie tv)

In onda le puntate della seconda stagione della serie tv spagnola con Alvaro Morte incentrata sulla vita di Alejandra, un'architetta che indaga sulla doppia vita che il marito stava conducendo prima di suicidarsi.

Rai Tre

21:20 – #cartabianca (Talk Show)

Programma di intrattenimento in cui si dibatte su temi politici, economici, ambientali e di cronaca. La conduzione del programma di informazione quotidiana è affidata a Bianca Berlinguer.

Rai Movie

21:10 – Pazze di me (Film commedia) 

Francesco Mandelli è Andrea, un giovane in cerca di occupazione fissa che deve cercare di sopravvivere alla sua famiglia, composta da sole donne.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Talk show) 

Questa striscia di informazione sui fatti dell'attualità italiana è condotta da Mario Giordano.

Canale 5

21:21 – Quando un padre (Film drammatico)

Dane è un uomo dedito al lavoro e concentrato sull'ascesa della sua carriera. Ma, quando suo figlio Ryan viene colpito dalla leucemia, deve rivedere le sue priorità.

Italia Uno

21:20 – La pupa e il secchione e viceversa (Reality Show) 

Al via la nuova stagione che vede a confronto donne attente solo al loro aspetto fisico e uomini che credono solo nell'allenamento della mente e nell'accrescimento del proprio bagaglio culturale.

La5

21:10 – Undercover angel (Film drammatico)

La piccola Sophie, preoccupata per la sua mamma, impegnata a rimettere in piedi le loro vite dopo un burrascoso divorzio, decide di chiedere aiuto affidandosi alle preghiere. Il suo desiderio viene esaudito quando nella vita delle due entra Henry, un angelo custode che viene inviato sulla Terra in veste di tuttofare.

La7

21:15 – diMartedì (Talk Show)

In onda il programma televisivo condotto da Giovanni Floris in cui si parla di costuma e società in toni seri e satirici.

TV8

21:30 – The karate kid. Per vincere domani (Film d'avventura)

Si tratta del primo capitolo della tetralogia basata sugli allenamenti poco canonici e ortodossi di karate che Kesuke Miyagi acconsente di dare al giovane Daniel. Qualche mese fa, la saga ha compiuto 35 anni.

Sky Cinema Uno

21:15 – Cold blood – Senza pace (Thriller) 

La vita solitaria di un sicario è interrotta da una donna sopravvissuta ad un incidente.