Martedì 7 gennaio, Rai2 lascerà spazio a ‘Il molo rosso 2‘. La seconda stagione della fiction diretta da Alex Pina con Alvaro Morte, si compone di otto episodi della durata di 50 minuti ciascuno, articolati in tre puntate. La seconda sarà anche l'ultima stagione. L'appuntamento è alle ore 21:20, ma dalla seconda puntata la serie va in seconda serata alle 23.30 circa. Alejandra e Veronica continueranno a indagare sulla misteriosa morte di Oscar.

 Anticipazioni terza puntata 21 gennaio

Nella terza e ultima puntata de Il molo rosso 2, Conrado minaccia Vicent, che poco dopo viene ritrovato morto. Veronica e Alejandra sequestrano Andres chiudendolo in un bagagliaio e minacciandolo con un fucile e, con l'intento di fargli confessare l’omicidio di Oscar. Lui nega e Veronica arriva a ferirlo pur di farlo parlare.

Anticipazioni seconda puntata 14 gennaio

Nella seconda puntata de Il molo rosso 2, in onda il 14 gennaio, altre ombre emergono dal passato di Oscar. L'uomo aveva rubato il quaderno in cui Andres segnava la contabilità e tutti i dettagli illeciti. Fran, intanto, confessa ad Alejandra di amarla, ma quest'ultima è già confusa. È attratta, infatti, sia da Veronica che da Conrado e non sa chi scegliere tra i due. Intanto, un flashback svela che Oscar aveva deciso di mettere fine alla sua doppia vita con Veronica e Alex. La sua scelta era ricaduta su Veronica.

La trama de Il molo rosso: dove eravamo rimasti

Nella prima stagione de ‘Il molo rosso', gli spettatori hanno conosciuto Alejandra, una donna la cui vita è andata in frantumi dopo il suicidio del marito Oscar. Quest'ultimo, non era affatto l'uomo che Alejandra pensava. Conduceva, infatti, una doppia vita. Aveva un'amante, Veronica, e un'attività illecita che lo vedeva impegnato nel riciclo di denaro sporco. Nei nuovi otto episodi, articolati in quattro puntate, Alejandra e Veronica indagheranno sulla misteriosa morte di Oscar.

La prima puntata del 7 gennaio

Alejandra confessa a Veronica la sua vera identità. La donna è sconvolta e caccia di casa Alex. Conrado intimerà a Veronica di andare a recuperare l'auto di Oscar. Così, la donna scoprirà che il suo compagno aveva accumulato una serie di multe tutte nella stessa misteriosa città. Si recherà da Alejandra e le chiederà aiuto per scoprire il legame tra Oscar e quel luogo. Anche Conrado indagherà con Alex e insieme scopriranno che Oscar si faceva chiamare Mario. Il tempo trascorso insieme, porterà un'attrazione a fiorire tra i due.

La location della fiction è Albufera (Valencia)

La fiction ‘Il molo rosso 2' è stata girata nell'incantevole atmosfera di Albufera. La laguna a 11 km da Valencia ha ospitato le riprese, caratterizzando con la sua natura incontaminata, le scene più suggestive della fiction ‘Il molo rosso' (titolo originale El Embarcadero) di Alex Pina ed Esther Martínez Lobato.

Il cast de ‘Il molo rosso 2' con Alvaro Morte

Alvaro Morte interpreta Oscar Leon Faus; Veronica Sanchez interpreta Alejandra Leyva; Irene Arcos interpreta Veronica Alfaro; Roberto Enriquez interpreta Conrado; Marta Milans interpreta Katia; Cecilia Roth interpreta Blanca; Judit Ampudia interpreta Ada, Miquel Fernández interpreta Francisco Pacheco e Paco Manzanedo interpreta Vicent.